In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Non sono riuscito a trovare foto con risoluzione maggiore, quindi goditi questa (anche se è gialla!) con dimensioni apprezzabili per il tuo megaschermo LCD da 19"
Alcuni dati tecnici:
Cilindrata: 3600 N° cilindri: 6 Potenza: 420cv Coppia: 57,1kgm 0-100km/h: 4,2 secondi Velocità max: 305km/h Peso: 1615kg Prezzo: 131.303 euro
Ultima modifica il 16/06/2003, 20:37, modificato 1 volta in totale.
azzzzz.. questo e' il modello nuovo.. mica male :D
comunque sono andato a documentarmi.. quella maYbach non costa poi tanto..
con Euro 438.000,00 ce la portiamo a casa
morty 6 proprio un intenditore l' R32 mi fa impazzire, sarà che ho una golf ! potresti aggiungere ad ogni macchina qlche dato tecnico in più ! almeno i cavalli
synapse ha scritto:morty 6 proprio un intenditore l' R32 mi fa impazzire, sarà che ho una golf ! potresti aggiungere ad ogni macchina qlche dato tecnico in più ! almeno i cavalli
Certo... lo farò! Prima finisco di inserire le immagini delle vetture di ciascuna casa... poi passo ai dati tecnici...
Inserisco una sola immagine... ha già provveduto Wolfpack a pag.2 con una gran bella foto!
Alcuni dati tecnici:
Cilindrata: 7990 N° cilindri: 8 Potenza: 450cv Coppia: 62,7kgm 0-100km/h: 4,7 secondi Velocità max: 283km/h Peso: 1353kg Prezzo: 87.126 euro
N.B. I dati riportati riguardano la Viper GTS. Quella raffigurata è la versione estrema Viper GTS-R. Non ho trovato dati al riguardo, ma pare che si avvicini ai 600cv di potenza!
Ultima modifica il 20/06/2003, 0:22, modificato 2 volte in totale.