L'auto dei desideri
-
1.160.000 euro? Credo sia l'auto piu' cara al mondo.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
e la madonna...ma che è la macchina di batman...
-
...e il bunker dove tenerla parcheggiata?????
....e il silos dove tenere la benzina??????
....e il silos dove tenere la benzina??????
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
ti sei dimenticato di segnalare i consumi
-
E' priva di consumi, in quanto sfido chiunque a tirar fuori dal garage un'auto cosi' cara.. il primo granellino di sabbia che la colpisce, fa un danno di milioni :>icekemia ha scritto:ti sei dimenticato di segnalare i consumi ;)
-
garage????? serve un bunker antiatomico inaccessibile a tutti protetto da mine antitutto e da torrette fortificate!!!!!littlesantashelper ha scritto: E' priva di consumi, in quanto sfido chiunque a tirar fuori dal garage
-
.. possibilmente sottovuoto onde evitare la corrosione data dal tempo :D
-
eppure mi piacerebbe conoscere qualcuno di quei folli(ammesso che esista)che l'ha comprata....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Dubito che si riusciranno mai ad avere dati relativi ai consumi... non penso che faranno prove come per tutte le altre vetture... comunque staremo a vedere.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Li fa i massaggi mentre guidi? E poi guidi tu o c'è il pilota automatico? Sbaglio o mancano i tergicristalli?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Ma la macchina del telefilm Supercar.. cos'è?
-
una meravigliosa chevrolet corvettepaperluca ha scritto:Ma la macchina del telefilm Supercar.. cos'è?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Kit vienimi a prendere fuori dalla discoteca che sono ubriaco.
Ogni tanto provo a dirlo al mio orologio ma non arriva mai.
Ogni tanto provo a dirlo al mio orologio ma non arriva mai.
-
porca trota... ero convinto fosse una corvette.. LOL.. ero troppo piccino quando guardavo Supercar.. i ricordi mi hanno troatto in inganno :(((icekemia ha scritto:no, è una pontiac trans-am
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
ank'io ero piccolo ma mi ricordo ancora i poliziotti che alla radio segnalavano una trans am nera ka andava a 200 miglia orarie
-
quello si che era un telefilm!!!! i due film non sono stati all'altezza imhoicekemia ha scritto:ank'io ero piccolo ma mi ricordo ancora i poliziotti che alla radio segnalavano una trans am nera ka andava a 200 miglia orarie :P