L'auto dei desideri
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Vi metto a disposizione un elenco di marche in commercio fino ad oggi... starà a voi votare per la marca preferita e poi specificare nel messaggio il modello della vettura.
-
- Membro semplice
Io senza ombra di dubbio, scartando vetture ben più prestigiose, voterei sempre BMW M3!!!!!!!!!!!!
-
Io non ho alcun tipo di dubbio:
Porsche Turbo nera .. spero nella mia vita di riuscire a guadagnarmela.. la sogno fin da piccolo :D .. Ovviamente non dico Porsche GT2 perche'.... sono andato a provarla e .. non ci sto :((
Possiedo una Subaru Impreza .. mi piacerebbe provare una Lancer Evo VII :D
Porsche Turbo nera .. spero nella mia vita di riuscire a guadagnarmela.. la sogno fin da piccolo :D .. Ovviamente non dico Porsche GT2 perche'.... sono andato a provarla e .. non ci sto :((
Possiedo una Subaru Impreza .. mi piacerebbe provare una Lancer Evo VII :D
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Lotus Esprit gialla senza dubbio alcuno.
-
- Membro semplice
Non farmi star male.... non sarà mica la Sti vero?????littlesantashelper ha scritto:Possiedo una Subaru Impreza ..
-
- Membro semplice
Ottima scelta!!!!Valeren ha scritto:Lotus Esprit gialla senza dubbio alcuno.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Sempre solo ASTON, per la spesa Porsche.
-
Eheh no per carita'.... gia' cosi faccio 5 Km/lmortimer_p ha scritto:Non farmi star male.... non sarà mica la Sti vero????? :roll:
-
- Membro semplice
Ah.... stavo già morendo di invidia!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
io rimarrò sempiternamente innamorato della countach
quando la vedo ho ancora gli ormoni in subbuglio, nera è perfetta, ma una makkina così è meravigliosa anche color cakkina
con 1500 dollari puoi costruirti la carrozzeria poi rimedi una vecchia VW e un motore nissan non è la stessa cosa, però... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
quando la vedo ho ancora gli ormoni in subbuglio, nera è perfetta, ma una makkina così è meravigliosa anche color cakkina
con 1500 dollari puoi costruirti la carrozzeria poi rimedi una vecchia VW e un motore nissan non è la stessa cosa, però... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
E' un genio!
Non so se in Ita lo accetterebbero però.
Non so se in Ita lo accetterebbero però.
-
ahahah che figata.. pero' ti tradiresti col rumore del motore : )
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 gen 2003
io voglio una macchina che non inquini l' aria che respiro
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Io voglio il vecchio camioncino wolkswagen anni 70 ( quello usato dai figli dei fiori all'epoca e che sembra la sorpresa dell'uovo kinder) con un lettore mp3 e di colore azzurrino cielo e il retro pieno di fi()a.
-
Azz Daika, ma lo sai che foto hai messo??? quello è il pulmino di quei due poveri disgraziati tedeschi ammazzati dal mostro di firenze....!!!!!DAIKAMURA ha scritto:Io voglio il vecchio camioncino wolkswagen anni 70
Torno IT, non per andare fuori dal coro, ma se c'è una cosa di cui non me ne frega un ciufolo è l'auto....se avessi i soldi che mi escono dal cXXo avrei mille altri modi per spenderli....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Me ne so accorto adesso ma è l'unica foto che ho trovato...che ci sia 1 mostro di firenze in me??maxy ha scritto:Azz Daika, ma lo sai che foto hai messo??? quello è il pulmino di quei due poveri disgraziati tedeschi ammazzati dal mostro di firenze....!!!!!DAIKAMURA ha scritto:Io voglio il vecchio camioncino wolkswagen anni 70
Torno IT, non per andare fuori dal coro, ma se c'è una cosa di cui non me ne frega un ciufolo è l'auto....se avessi i soldi che mi escono dal cXXo avrei mille altri modi per spenderli....
-
Ahahahahahaha Pacciani=Daika ahahahahahaha...e gli altri compagni di merende?
:-):-):-):-)
:-):-):-):-)
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Mitsubishi GTO Twinturbo.E rimarra' un sogno....come si fa a truccare la lotteria????Ciao!!!!
-
- Membro semplice
Eh su! Non ci dirai che pur avendo a disposizione tutto il danaro che vuoi rinunceresti a una bella vetturina???maxy ha scritto: se c'è una cosa di cui non me ne frega un ciufolo è l'auto....se avessi i soldi che mi escono dal cXXo avrei mille altri modi per spenderli....