Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
allora la situazione è diversa..non far decidere al pisello altrimenti ti fai altri settemesi di calvario,sii razionale
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Se pisello e cervello vogliono la stessa cosa si può riassumere in una sola parola.
Guai.
Guai.
-
azzzzz... mi sembra un po' prestino per sposarsi.. fatemi almeno tornare dall'Olanda :D
-
- Vecchio Saggio
Mica ti devi sposare ORA.
Decidete con calma... Intanto vincolala.
-
Ok, la leghero` al letto.Valeren ha scritto:Mica ti devi sposare ORA.
-
- Vecchio Saggio
E' un modo come l'altro per stare insieme, inoltre il fetish è moooolto sexy
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 feb 2003
Ri-uppo questo 3d perchè mi piace!
A mio opinione comunque un bel gruppetto di amici ti aiutano sempre. Alla fine loro rimangono (quelli importanti intendo)
Cerca di evitare di stae troppo solo, crea nuovi rapporti con altre persone (+ persone conosci e + è facile conoscerne qualcuna in +)
Creati nuovi hobby, attività, non fermarti a riflettere sul da farsi ma fallo e basta.
Vedrai che prima o poi troverai quella giusta e ti divertirai mille volte di + che con la persona passata.
Poi si sa, è difficile trovare quella giusta, ma almeno ci provi
Non è detto che la scelta che lei ha fatto sia stata sbagliata.
Ti sei fermato a riflettere su quanto stavi VERAMENTE bene con questa persona? Quando ci uscivi stavate veramente bene? Vi trovavate? Vi divertivate?
Le cose nascono e finiscono. Basta saperlo comprendere.
A mio opinione comunque un bel gruppetto di amici ti aiutano sempre. Alla fine loro rimangono (quelli importanti intendo)
Cerca di evitare di stae troppo solo, crea nuovi rapporti con altre persone (+ persone conosci e + è facile conoscerne qualcuna in +)
Creati nuovi hobby, attività, non fermarti a riflettere sul da farsi ma fallo e basta.
Vedrai che prima o poi troverai quella giusta e ti divertirai mille volte di + che con la persona passata.
Poi si sa, è difficile trovare quella giusta, ma almeno ci provi
Non è detto che la scelta che lei ha fatto sia stata sbagliata.
Ti sei fermato a riflettere su quanto stavi VERAMENTE bene con questa persona? Quando ci uscivi stavate veramente bene? Vi trovavate? Vi divertivate?
Le cose nascono e finiscono. Basta saperlo comprendere.
-
- Membro semplice
Sapete cosa poi mi fa incazzare di +?
E' che ti perdi tante di quelle occasioni (per questioni di correttezza) e magari fra quelle occasioni c'era veramente la persona della tua vita!
Grrrrrrrr
E' che ti perdi tante di quelle occasioni (per questioni di correttezza) e magari fra quelle occasioni c'era veramente la persona della tua vita!
Grrrrrrrr
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
già..è perchè mi piace e basta...saro' strano ma mi è capitato di farlo piu volte con una che non mi piaceva e non l'ho mai baciata..... (tutto cio tanto tempo fa...)Se bacio qualcuna e' perche' mi piace non solo fisicamente
ora invece "lotto" con un'altra che mi piace da morire...e quindi sono foXXuto.
amore maledetto...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
GO ! GO PIRATE GO !!!!!!maxy ha scritto:grande Pirate_Le_Philosophe.....
-
- Membro ufficiale
azz daika pure foXXuto non si puo' scrivere? miiiiiii che gontrollo peguliareeee...mizzegaaaaaa
il pirata ha ragione..ma se ci pensi troppo na' poi non riesci a concentrarti su quello che hai e ti perdi su cio che avresti potuto avere...
l'ho sentita forte sta cosa con una vecchia ragazza...e ne ho patito le conseguenze xkè lei non era concentrata...
il pirata ha ragione..ma se ci pensi troppo na' poi non riesci a concentrarti su quello che hai e ti perdi su cio che avresti potuto avere...
l'ho sentita forte sta cosa con una vecchia ragazza...e ne ho patito le conseguenze xkè lei non era concentrata...
-
- Membro ufficiale
Ma L'AMORE E' ETERNO...se non fosse cosi non saprei proprio in cosa credere....nando 'o marpione ha scritto:Le cose nascono e finiscono.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
azz...
ma proprio adesso lo dovevate riesumare
ma proprio adesso lo dovevate riesumare
-
- Membro semplice
Azz Ice
Sorry!!!
Se ti puo' consolare anche io sono rimasto solo dopo 7 anni. Ci siam mollati 4 mesi fa e forse, ma forse, ne sto uscendo solo ora.....
devo dire che al di là di tutto il chiodo scaccia chiodo penso sia la soluzione migliore in assoluto. Come al solito er maxy ha colpito!
A proposito maxy......ma quando vieni qua su a MI? Va che mi hai promesso una birrata!!
Sorry!!!
Se ti puo' consolare anche io sono rimasto solo dopo 7 anni. Ci siam mollati 4 mesi fa e forse, ma forse, ne sto uscendo solo ora.....
devo dire che al di là di tutto il chiodo scaccia chiodo penso sia la soluzione migliore in assoluto. Come al solito er maxy ha colpito!
A proposito maxy......ma quando vieni qua su a MI? Va che mi hai promesso una birrata!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
sembra che sto anno sia sfigato per molti
spero tanto che finisca presto
-
- Membro semplice
Ma va là Iceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeicekemia ha scritto:sembra che sto anno sia sfigato per molti
Ma si dai alla fine che te frega?
Cambia un po', mettiti un po' a posto e poi vedi come arriva la tua anima gemella (che sicuramente non era quella con cui ti sei mollato!)....ahoooooooooooooooooooooooooo
Senti le splendide parole di kill!
L'amore è eternooooooooooooooooooooo
A killeeeeee i miei + sentiti complimenti!!!
-
Esperienza, caro piratone, esperienza......Pirate_Le_Chuck ha scritto: devo dire che al di là di tutto il chiodo scaccia chiodo penso sia la soluzione migliore in assoluto. Come al solito er maxy ha colpito!
se quagliano un paio di cose per ottobre dovrei venire a mediolanum, capitale dell'impero
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 nov 2003
Ciao per quello che e' successo a me posso dirti che "chiodo scaccia chiodo" funziona quasi sempre, tranne qualche caso, quando sei proprio cotto a puntino, e ti e' arrivata sulle spalle la pugnalata del male.
In quel caso, NON BISOGNA CHIUDERSI A CASA, stare davanti al pc diventa un'agonia, ogni cosa che reputate informaticamente bella e interessante diventa l'esatto opposto, uscite state all'aria aperta anche se nevica, meglio se on amici,non state a casa
daphiel (ex-deluso)
In quel caso, NON BISOGNA CHIUDERSI A CASA, stare davanti al pc diventa un'agonia, ogni cosa che reputate informaticamente bella e interessante diventa l'esatto opposto, uscite state all'aria aperta anche se nevica, meglio se on amici,non state a casa
daphiel (ex-deluso)
-
- Membro ufficiale
Bacco, tabacco e Venere
riducono l'uomo in cenere.
riducono l'uomo in cenere.