Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
pirate sono totalmente d'accordo con te!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Comunque regà è meglio aver amato e perduto che non aver mai amato è la frase che rispecchia più la realtà... dimenticare una donna è difficile e non bisogna dimenticare come sembrerebbe pèiù consono fare i giorni in cui l'hai conquistata emozionandoti se ti guardava in un certo modo... l'unico modo per continuare ad andare avanti è girandoti indietro riguardare ciò che stato fatto e individuarne gli errori. Solo così si troverà pace e potrai dedicarti di nuovo ad un altra pulzella da conquistare...
-
- Membro semplice
Ottima riflessione e se mi permetti aggiungo che non bisogna aver paura dei propri ricordi ma bisogna accettarli e conservarli come momenti preziosi e insegnamenti di vita,belli o brutti che siano.Solo quando saremo in grado di accettare il passato riusciremo a vivere bene il nostro futuro.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
quoto e sottoscrivo in pieno due filosofi direi
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
E' veramente un bel forum,un forum tuttologo,completo abbiamo filosofi, poeti,archeologi,esperti software, hardware,sistemisti, dottori, ecc.ecc.... mancano solo delle colleghe, almeno le poche sono sparite
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
è vero !tmaxv6 ha scritto:almeno le poche sono sparite
-
- Membro ufficiale
e abbiamo pure levato la donna mezza nuda ma non è servito!!!
-
- Membro semplice
Tu sei ubriaco e io ho appena detto ad una ragazza tutto quello che provavo per lei..ora i casi sono due,o domani mi sveglio come la persona piu felice del mondo oppure mi prendo l'ennesima sonora e dolorosa inculata..NOtte
-
- Membro ufficiale
dai spero di no anche perchè ti farebbe male ....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
beh conoscendo le donne la seconda è sempre la + probabile
se non ora sarà + avanti
se ti lasci coinvolgere in genere perdi sempre
se non ora sarà + avanti
se ti lasci coinvolgere in genere perdi sempre
-
- Membro ufficiale
azzo ma che allegria e ottimismo che circola in questo tread...
-
- Membro semplice
Ehm ehm meglio fare i dovuti scongiuri..comunque non sono pienamente d'accordo con ice perchè secondo me la mente umana tende a ricordare le sofferenze passate e a dimenticare quelle fatte passare..A volte ci penso e mi rendo conto che,è vero che io ho sofferto molto a causa di una donna,ma è anche vero che a mia volta ho fatto lo str*°zo (si può dire str*°zo??)con ragazze che non lo meritavano(del tipo trombate e poi sparito nel nulla)..(ma quanto mi piacciono questi thread filosofici)
-
- Membro semplice
synapse ha scritto:sono nuovamente d' accordo con te !
-
- Membro ufficiale
Sarò pure masochista, psicopatico o qualcos'altro ma a me farmi coinvolgere e soffrire col senno di poi piace... in fondo è un po' la natura umana andare al limite e rischiare anche ti prenderti una dolorosissima ciabatta nel deretano...
E poi se mi piace qualcuna non ci riesco a non farmi coinvolgere... e per questo un giorno forse mi ritroverò a buttarmi da un palazzo...
P.S. Se ci fossero ragazze su questo forum vorrei sapere la loro opinione ma quelle che c'erano scappano.. chissà come mai...
E poi se mi piace qualcuna non ci riesco a non farmi coinvolgere... e per questo un giorno forse mi ritroverò a buttarmi da un palazzo...
P.S. Se ci fossero ragazze su questo forum vorrei sapere la loro opinione ma quelle che c'erano scappano.. chissà come mai...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
E' bello solo se cià le ( . )( . ) enormi.
-
- Membro ufficiale
La potevi dire solo tu sta cosaDAIKAMURA ha scritto:E' bello solo se cià le ( . )( . ) enormi.
Comunque nella maggior parte dei casi è così...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Cosi come? Che han le ( . )( . ) enormi!?!?!paperluca ha scritto:Comunque nella maggior parte dei casi è così...DAIKAMURA ha scritto:E' bello solo se cià le ( . )( . ) enormi.
MA MAGARI la maggior parte dei casi fosse così...ci farei la firma.
comunque viva la fi()a e chi la pizziga mò esco e so caXXi di quelle che becco che le SUPER RINCOGLIONISCO!