Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2007
ihihiih...se il tuo aspetto fisico corrisponde al tuo avatar sono ben contenta...6 troppo tenero..hiihih
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 lug 2008
BHE' KATY.....SE TI ACCONTENTI DI UNO CHE NON REGALA ROLEX MA EMOZIONI.....HE HE POTREI ESSERE IL TUO PRINCIPE AZZURRO IDEALE.......E CHISSA' FORSE TU LA MIA PRINCIPESSA !!! SAI IL DESTINO A VOLTE E' STRANO.... BACI !!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2007
i rolex non mi piacciono...porto poki gioielli...beh si potrebbe pure fare allora:D
-
@Katy84, carissima o non ho speranze, però depreco Pupazzo6 perchè URLA.
saluti.
Ps. Rosicare è per gli insoddisfatti.
Ciao ed alle prossime.
saluti.
Ps. Rosicare è per gli insoddisfatti.
Ciao ed alle prossime.
-
- Novizio
Ciao Ragazzi ! La mi ex ragazza dopo non averla mai più sentita per 3 mesi, mi manda giusto 2 giorni fa un sms nel quale scrive che non ci siamo più sentiti dopo quello che è successo, che ha aperto il bar, che le farebbe piacere che io passassi da lei a trovarla per fare 2 chiacchiere bla bla bla....... !!!1 Io naturalmente le ho risposto un pò indifferente alla cosa e lei è rimasta un pò male......ma adesso un dubbio amletico mi divora: raccolgo l'invito e vado a trovarla oppure continuo la mia strada tranquillamente ?
-
Ma, ... il bar .... è un attività di recente acquisizione (interessato), oppure fa parte delle sue attività lavorative (nulla da eccepire sul lavoro)?
2 parole non si negano a nessuno.
E poi "che è successo 3 mesi fà", o meglio avevate chiuso o non visiete più incontrati, .....
Dai non mi sbilancio. Datti da fare e prendi posizione, DECISA.
Un saluto.
2 parole non si negano a nessuno.
E poi "che è successo 3 mesi fà", o meglio avevate chiuso o non visiete più incontrati, .....
Dai non mi sbilancio. Datti da fare e prendi posizione, DECISA.
Un saluto.
-
- Novizio
Il bar lo ha aperto proprio questa settimana, quindi di recente acquisizione ! Tre mesi fa ci siamo lasciati e da quel momento non ci siamo più visti e sentiti ! Credo che la nuova apertura sia più una occasione per fare quattro chiacchiere da parte sua.....