Nottambuli della rete: unitevi!!!!!
-
Apriamo questo nuovo thread dedicato ai nottambuli, l'altro ormai era diventato sterminato.
Avanti fatevi sotto e....che la notte sia con voi.
Avanti fatevi sotto e....che la notte sia con voi.
-
visto che siete tanti in giro ancora, lascio la porta aperta.
Bbonanotte a tutti ....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Bbonanotte a tutti ....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
e io la chiudo cosi` imparano a fare le ore piccole... tzk.. e` ora di finirla, questo forum non e` un albergo!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Arrivo tardi, vabbè, vorra dire che entrerò dalla finestra ...littlesantashelper ha scritto:e io la chiudo cosi` imparano a fare le ore piccole... tzk.. e` ora di finirla, questo forum non e` un albergo!
comunque buonanotte a tutti
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2003
State per riaprirla o passo più tardi???
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
ma allora lo fate apposta??????????????
apritemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
apritemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
littlesantashelper ha scritto:Notte guru
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
ooo noooo adesso l'hgo trovato skusate tanot prima non l'avevo visot mi spiace maxy è che ho la vita un pò annebbiata dall'alkol tieni konto che è pure l'una kmq....adesso postp qui oggi kudo io che figata mi sento quasi importante bella ho le kiavi del portone e sono sole le una di notte ma odve siete tutti stasera?!?!?!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
però non è giusto una sera che sono sveglio io non c'è nessuno azzo fate sempre le tre oggi nulla e inutile sono troppo sfigato pure su lforum.....per i ldago se vuoi ti presto i miei di okkiali io a me mankano 0.50 dal sinistro e cirka 2 dal destro posso on andare ben? io son miope poi ridammeli che mi servono per skirvere :d graize ....[/list]