Regali di Natale
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Ho aperto un 3d che può essere utile a chiunque abbia dei problemi (come me) a scegliere il regalo di natale da fare alle persone.
Queste sono le categorie di cui servirebbe scrivere agli altri cosa pensate di fargli per natale o che consigliate da fare:
- Genitori (sia singolarmente sia in coppia)
- Sorelle o Fratelli
- Amici
- Ragazza con cui si sta (o moglie)
- Ragazza con cui si vorrebbe stare
Se ci mettiamo tutti insieme potrebbero venire fuori belle idee e fino a Natale avremo un ampia scelta di regali che potremmo fare...
Queste sono le categorie di cui servirebbe scrivere agli altri cosa pensate di fargli per natale o che consigliate da fare:
- Sorelle o Fratelli
- Amici
Se ci mettiamo tutti insieme potrebbero venire fuori belle idee e fino a Natale avremo un ampia scelta di regali che potremmo fare...
Ultima modifica il 02/12/2003, 18:19, modificato 1 volta in totale.
-
idea piu` geniale non avresti potuto avere! Complimenti!
Sotto con le proposte natalizie!
Sotto con le proposte natalizie!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2003
[quote="paperluca"]Ho aperto un 3d che può essere utile a chiunque abbia dei problemi (come me) a scegliere il regalo di natale da fare alle persone.
- Sorelle o Fratelli
- Amici
- Ragazza con cui si sta
Hai dimenticato la moglie
- Sorelle o Fratelli
- Amici
- Ragazza con cui si sta
Hai dimenticato la moglie
-
- Membro ufficiale
A quanto ne so una moglie è una ragazza con cui si sta... comunque l'ho scritto!
-
Eh no... la ragazza con cui si sta, se si ha una moglie, e` l'amante.. hihihipaperluca ha scritto:A quanto ne so una moglie è una ragazza con cui si sta... comunque l'ho scritto! :wink: :wink:
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
ahahaha kmq io per la ragazza con cui si sta direi un maglioncino oppure un pelouche sempre caldi ed apprezzati
-
- Membro ufficiale
ahi ahi Bizzo... ti sei forse tradito?littlesantashelper ha scritto: Eh no... la ragazza con cui si sta, se si ha una moglie, e` l'amante.. hihihi
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Stiamo IT per favore!
Niente.
- Sorelle o Fratelli
Figlio unico.
- Amici
Artigiano in fiera, comprerò lì 4 cazzate 4,
Bel dilemma. Ora abbiamo nuovi: TV, PC (lei ha il suo), DVD, microonde...
Non ho idee e sono disperato.
Ho già abbastanza problemi con la ragazza di cui sopra...
Niente.
- Sorelle o Fratelli
Figlio unico.
- Amici
Artigiano in fiera, comprerò lì 4 cazzate 4,
Bel dilemma. Ora abbiamo nuovi: TV, PC (lei ha il suo), DVD, microonde...
Non ho idee e sono disperato.
Ho già abbastanza problemi con la ragazza di cui sopra...
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
E' facile essere propositivi, l'importante è conoscere le abitudini gli interessi ecc. delle persone alle quali vogliamo fare regalo.
Poi dipende dalle singole tasche.
Esempio: a mia moglie regalo uno collaboratore domestico negro, ma alla mia amante..........
Poi dipende dalle singole tasche.
Esempio: a mia moglie regalo uno collaboratore domestico negro, ma alla mia amante..........
-
Incredibbileeeeeeeeeee amici .Valeren ha scritto:Stiamo IT per favore!
scusate l'OT ma è una frase da scrivere nella pietra quella di vale.....ci penso e torno IT presto
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Genitori: classico suvenir sfigato irlandese
Amici: classica musica sfigata irlandese
Ragazza: il regalo me lo ha fatto lei 3 settimane fa
Fratello: Su suarichiesta libro in copertina di pelle umana...la bella edizione
Ragazza 2: Visto che non ho la ragazza lo faro alla ragazza di mio fratello. Oggetto in legno di qualche mercatino natalizio(tutte le ragazze ne vanno matte...deve essere stato un uomo a inventare il mercatino natalizio!!!!
Me stesso: Zoccola d alto borgo con i soldi ricevuti a natale!!!A parte gli scherzi ...un viaggetto a trovare amici in giro x l italia!!!
Ragazza 3: potrebbe essere un idea offrire alla propria ragazza(parlo di ragazza e non moglie)2\3 giorni a sciare o da qualche parte!!!
Sorella: purtroppo non ne ho, xcio niente sue amiche da tampinare!!!
Datore di lavoro: I miei servigi nel periodo in cui lui sara sulle nevi alpine a spassarsela e io a sgobbare anche x lui!!!
Boh fate voi, ormai basta regalare qualcosa che tanto a questa eta e se si ha la ragazza da tanto tempo, o moglie , e il pensiero che conta!!! Be mia madre sarebbe felicissima di ricevere un regalo da mio padre, il regalo lo riceve si nel senso che usa i soldi di mio padre x andarsi a comprare il suo regalo!!!!
Ciao tutti!!!!!!
Amici: classica musica sfigata irlandese
Ragazza: il regalo me lo ha fatto lei 3 settimane fa
Fratello: Su suarichiesta libro in copertina di pelle umana...la bella edizione
Ragazza 2: Visto che non ho la ragazza lo faro alla ragazza di mio fratello. Oggetto in legno di qualche mercatino natalizio(tutte le ragazze ne vanno matte...deve essere stato un uomo a inventare il mercatino natalizio!!!!
Me stesso: Zoccola d alto borgo con i soldi ricevuti a natale!!!A parte gli scherzi ...un viaggetto a trovare amici in giro x l italia!!!
Ragazza 3: potrebbe essere un idea offrire alla propria ragazza(parlo di ragazza e non moglie)2\3 giorni a sciare o da qualche parte!!!
Sorella: purtroppo non ne ho, xcio niente sue amiche da tampinare!!!
Datore di lavoro: I miei servigi nel periodo in cui lui sara sulle nevi alpine a spassarsela e io a sgobbare anche x lui!!!
Boh fate voi, ormai basta regalare qualcosa che tanto a questa eta e se si ha la ragazza da tanto tempo, o moglie , e il pensiero che conta!!! Be mia madre sarebbe felicissima di ricevere un regalo da mio padre, il regalo lo riceve si nel senso che usa i soldi di mio padre x andarsi a comprare il suo regalo!!!!
Ciao tutti!!!!!!
-
non posso fare a meno di un secondo OT: don è da un po' che vedo che il tuo stato mentale sta degradando: che caXXo stai facendo a dublino????? la birra corretta al whisky ti sta parcellizzando i neuroni?
lancio un appello: signore e signora donviganotto andatevi a riprendere vostro figlio che fa finta di studiare ed invece si sta disintegrando il cervello con le mille perversioni celtiche, prima che ve lo riportino a casa in camicia di forza....
lancio un appello: signore e signora donviganotto andatevi a riprendere vostro figlio che fa finta di studiare ed invece si sta disintegrando il cervello con le mille perversioni celtiche, prima che ve lo riportino a casa in camicia di forza....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Beh se ti vengono sempre così continua puremaxy ha scritto:non posso fare a meno di un secondo OT: don è da un po' che vedo che il tuo stato mentale sta degradando: che caXXo stai facendo a dublino????? la birra corretta al whisky ti sta parcellizzando i neuroni?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Donna non ne ho idea
Genitori un Pc funzionanante che ho assemblato qui coi soldi loro!
Sorella qlche film...
mmm
idee per la ragazza?
Genitori un Pc funzionanante che ho assemblato qui coi soldi loro!
Sorella qlche film...
mmm
idee per la ragazza?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Hai dimenticato anche la suocera ...bizzo ha scritto:Hai dimenticato la mogliepaperluca ha scritto: Queste sono le categorie di cui servirebbe scrivere agli altri cosa pensate di fargli per natale o che consigliate da fare:
- Sorelle o Fratelli
- Amici
- Ragazza con cui si sta
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Se continua così, neanche un regalo..........sono al verde!!!
-
- Membro ufficiale
Scusate avete ragione, ma astinenza sessuale, vino piu che birra,mi stanno togliendo tutti(i pochi rimasti) i neuroni che avevo!!!In piu aggiungiamo che devo studiare in inglese...uso il forum come svago!!!Prometto che mi redimero'!!!!maxy ha scritto:non posso fare a meno di un secondo OT: don è da un po' che vedo che il tuo stato mentale sta degradando: che caXXo stai facendo a dublino????? la birra corretta al whisky ti sta parcellizzando i neuroni?
Be pero comunque i x i regali non stavo scherzando piu di tanto!!Sono in irlanda e portero qualcosa di tipico irlandese a casa! X il viaggetto era solo una proposta, mio fratello sta con la ragazza da 8 anni e xcio e come se fosse una di famiglia ormai e davvero le piacciono gli oggettini di legno dei mercatini!!!Alcuni miei amici vanno matti x la musica irlandese e portero un o due cd a loro.Se volete qualcosa anche voi ditemelo!!!
Grazie x la vostra pazienza!!!!!
Dormiro un po di piu la notte forse cambia qualcosa....
Ciao e buonanotte!!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
Non mi pare che tu l'abbia fatto ho visto la sezione nottambuli hai fatto le 5 di mattina complimenti!!!Dormiro un po di piu la notte forse cambia qualcosa....
-
- Membro ufficiale
Be...tieni conto che qui ce un'ora in meno!!!!!
comunque altre idee regalo: x la ragazza, ho notato che vanno matte x quelle collezioni di piccoli animaletti di vetro, cristallo and so on!!!Oppure un set di taglio e cucito.....scusate.....dicevo oppure un set di qualcosa x la casa, tipo tazzine da caffe o altro, pero questo x un rapporto un po piu avanzato!
X gli amici, se siete milanesi e sapete che ai vostri amici piacciono le cose un po strane andate da :"I GIochi dei Grandi", in piazza Fontana.Li hanno tante cosine particolari e strane.Potrebbe darvi qualche spunto. Sempre x i milanesi altri spunti potreste prenderli alla FNAC di via Torino, li ci sono una barcata di oggetti tecnologici, cd, giochi ecc
Ciao!!
comunque altre idee regalo: x la ragazza, ho notato che vanno matte x quelle collezioni di piccoli animaletti di vetro, cristallo and so on!!!Oppure un set di taglio e cucito.....scusate.....dicevo oppure un set di qualcosa x la casa, tipo tazzine da caffe o altro, pero questo x un rapporto un po piu avanzato!
X gli amici, se siete milanesi e sapete che ai vostri amici piacciono le cose un po strane andate da :"I GIochi dei Grandi", in piazza Fontana.Li hanno tante cosine particolari e strane.Potrebbe darvi qualche spunto. Sempre x i milanesi altri spunti potreste prenderli alla FNAC di via Torino, li ci sono una barcata di oggetti tecnologici, cd, giochi ecc
Ciao!!