In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Link: ---> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Quando? Dove? Chi eravate? Cosa facevate? Che cosa ha previsto il karma per voi?
Non accetto responsabilità per le risposte che otterrete
Anno 865
Luogo Oman
Chi ero coyote spelacchiato.
Personalitá In vite passate sei stato scarsamente comunicativo con gli altri animali, creando cattivi rapporti con il resto della tua cucciolata.
Missione vita attuale Darai a coloro che sono meno fortunati, ai malati e ai solitari la tua lampada di saggezza.
Anno 1054
Luogo Lesotho
Chi ero Passera reale.
Personalitá Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
Anno 1168 Luogo Slovenia Chi ero Pellicano grosso uccello dai piedi palmati e dal gozzo grinzuto. Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno Missione vita attuale Negli affari sarà come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarà come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile
Io ero uccellone piu' grosso di teeee pappapperoooo (anche se non avevo proprio la fama della passera scopaiola)
littlesantashelper ha scritto:Anno 1168 Luogo Slovenia Chi ero Pellicano grosso uccello dai piedi palmati e dal gozzo grinzuto. Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno Missione vita attuale Negli affari sarà come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarà come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile
Io ero uccellone piu' grosso di teeee pappapperoooo (anche se non avevo proprio la fama della passera scopaiola)
Anno 898
Luogo Grecia
Chi ero Pettirosso noto per il suo canto ricco di gorgheggi.
Personalitá Le amicizie per te non valevano molto o le usavi solo per riuscire ad ottenere cio' che volevi soprattutto nella speranza di avere cucciolate numerose.
Missione vita attuale Posso odorare, sentire, toccare e sperimentare soltanto Dio e tutto ciò che è bene
Ragazzi, ma tutti uccelli eravamo....di varia taglia poi?
E qualcuno pure abbastanza ....infame....
Il canto poi.....boh
Vado a farmi frate francescano...Ciao
littlesantashelper ha scritto:Selezioni la tua data di nascita e clicchi su "Vai".. mica cosi difficile sai! ciauuuu : ))))
Anno 1556
Luogo Hawaii
Chi ero Sacerdote dal temperamento battagliero e dalla grande spiritualità.
Personalitá E tu amavi la bellezza, e tutto trasformi in bellezza e in colori
Missione vita attuale Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere.
Anno : 1715
Luogo : Guadalupa
Chi ero : Pescatore lunatico e sfortunato.
Personalitá : Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialità ti metteva spesso nei guai.
Missione vita attuale : Negli affari sarà come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarà come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile
Litt ho la tua stessa missione!! Siamo nati lo stesso giorno alla stessa ora???
Pirate_Le_Chuck
Admin --> lunarossa.homeip.net
E-Mail --> lunarossa_elite@hotmail.com
Sito --> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Anno 1651
Luogo Repubblica Ceca
Chi ero Ladrone bieco e crudele.
Personalitá E tu avevi un solido attaccamento alle radici e un bello spirito pratico e tu eri lo spirito mansueto della casa.
Missione vita attuale Le corna del bestiame sono agitate. Allora nella vita di ogni giorno farai il rito del Re dei Ladri, e del Padrone delle Ricchezze, e dei Desideri delle Scimmie. E quando uscirai, incontrerai litigio, e, nella luna calante, le parole degli uomini ti saranno ostili
minchia che sfiga! :D:D
il bello e' che ERO un ladrone bieco e cridele ma ero lo "spirito mansueto della casa".... adesso invece me la piglio in c..o ... :rolleyes: :D:D:D