non capisco perchè a seconda dell' IP o del tipo di computer alcune foto si vedono ed altre no...gli esempi si sprecano; per dirne uno da casa mia dal mio cavo IP a seconda che io sia connesso col mio portatile o con quello di un mio coinquilino alcuni banner e foto di siti si vedono , altri no... una conferma si può anche avere leggendo i numerosi messaggi lasciati nella women gallery, in cui vari utenti si lamentano di non riescire a vedere alcune foto (in modo casuale) ed altre sì mentre gli altri le vedono...
ma cosa può essere?
da IP o computers diversi alcune foto non si vedono
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Prob temporaneo, prova a vedere se eliminando la cache riaccade.
Io comunque ho provato a copiare l'indirizzo che non appariva e ad inserirlo in una nuova finestra di IE e si vede.
Conclusione? Sfiga.
Io comunque ho provato a copiare l'indirizzo che non appariva e ad inserirlo in una nuova finestra di IE e si vede.
Conclusione? Sfiga.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
cosa intendi con "eliminando la cache" ?Valeren ha scritto:Prob temporaneo, prova a vedere se eliminando la cache riaccade.
infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! il link è sempre funzionante (nella WG li verifico sempre e con somma gioia ) è il forum che a sua discrezione non visualizza alcune foto.Valeren ha scritto:Io comunque ho provato a copiare l'indirizzo che non appariva e ad inserirlo in una nuova finestra di IE e si vede.
Conclusione? Sfiga.
comunque anche molti altri siti mi danno problemi simili, anzi peggiori: alcuni banner o foto non compaiono per niente !!!!!! nemmeno un rettangolino vuoto a cui chiedere le proprietà , proprio niente di niente ...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 gen 2003
sarà un problema di simpatie-antipatie
io le vedo tutte
io le vedo tutte
-
Eliminare i file temporanei di Internet.synapse ha scritto:cosa intendi con "eliminando la cache" ?Valeren ha scritto:Prob temporaneo, prova a vedere se eliminando la cache riaccade.
Strumenti > Opzioni Internet
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
in effetti alcuni hosts non permettono di visualizzare immagini all'esterno del proprio dominio, per cui se inserisci quell'indirizzo la vedi altrimenti sul forum niente, a meno che tu non l'abbia vista nel suo luogo di origine e allora rimanendo nei files temporanei la visualizzi anche sul forum
questo è quanto ho notato per esperienza
questo è quanto ho notato per esperienza