possiedo un portatile toshiba satellite p200 T5500 1,66 Giga, Qualcuno sa spiegarmi questa stranezza ?: andando su "gestione dispositivi" cliccando sulla voce "processori" appaiono due sigle:
intel pentium dual core duo 1,66 Giga
intel pentium dual core duo 2,00 Giga
non dovrebbero essere uguali i due "core"?
ci guadagno se il secondo e' 2,00 invece che 1,66?
oppure non essendo uguali il pc lavora male?
Grazie in anticipo a chi sapra' darmi una spiegazione.
dual core strano.....
-
Direi che è strano 1° perchè se montava due processori già all'acquisto dovevano essere uguali, 2° perchè se installato dopo il tecnico ha comesso un grossolano errore.
Se funziona con un lavoro regolare non dovrebbe creare problemi.
Se ti interessa fare qualche prova e ti piace la grafica prova ad efettuare qualche prova di gestione grafica o elaborazioni video corpulente, credo che se sfrutti tutta la potenzialità del processore forse potresti avere qualche problema.
Domando alle mie conoscenze e mi rifaccio vivo.
Se ti interessa fare qualche prova e ti piace la grafica prova ad efettuare qualche prova di gestione grafica o elaborazioni video corpulente, credo che se sfrutti tutta la potenzialità del processore forse potresti avere qualche problema.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 nov 2007
Grazie della risposta, scusa se ti scrivo cosi' tardi ma ero fuori per lavoro.subpanda ha scritto:Direi che è strano 1° perchè se montava due processori già all'acquisto dovevano essere uguali, 2° perchè se installato dopo il tecnico ha comesso un grossolano errore.
Comunque il computer da quando e' stato acquistato non ha avuto modifiche, l'ho acquistato cosi in un negozio di EURONICS. oRA FACCIO QUELLE PROVE.
A PRESTO