Non funziona più l'audio del pc dopo la formattazione
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 lug 2007
Da quando ho fatto resettare il computer, non mi funziona più l'audio. Non sono esperta di computer. Potete aiutarmi? Grazie. Laura
-
- ADMIN
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
devi guardare come si chiama la scheda audio del tuo pc (magari aprendolo, oppure leggendo le specifiche su un manuale se lo hai). Intendo marca e modello. Poi cerchi su internet i driver di quella scheda audio, li installi e tutto torna a funzionare.
-
- ADMIN
Di nulla ci mancherebbe, facci sapere se ci sei riuscita!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 05 gen 2008
anche a me succede lo stesso qualcuno mi puo aiutare ?Laura1 ha scritto:Da quando ho fatto resettare il computer, non mi funziona più l'audio. Non sono esperta di computer. Potete aiutarmi? Grazie. Laura
grazie .
-
Prendi spunto dal consiglio dell'amministratore e tutto si risolverà.
-
- Vecchio Saggio
Ciao a tutti!!
Anche io ho lo stesso problema!! Mi spiego meglio:
Circa 2 settimane fa ho formattato il mio pc, un Acer 5672wlmi. Ovviamente non essendo una grande esperta di computer, ed essendomi affidata a terzi per la formattazione, mi sono ritrovata con un pc vuoto e non funzionante!
Grazie all'aiuto di un amico sono riuscita a recuperare i driver necessari al computer. Ho installato tutto, anche i driver dell'audio ma questo ancora non si sente!
Qualcuno di voi può aiutarmi??
Se non sono stata abbastanza chiara vi prego non esitate a contattarmi!
grazie anticipatamente
Anche io ho lo stesso problema!! Mi spiego meglio:
Circa 2 settimane fa ho formattato il mio pc, un Acer 5672wlmi. Ovviamente non essendo una grande esperta di computer, ed essendomi affidata a terzi per la formattazione, mi sono ritrovata con un pc vuoto e non funzionante!
Grazie all'aiuto di un amico sono riuscita a recuperare i driver necessari al computer. Ho installato tutto, anche i driver dell'audio ma questo ancora non si sente!
Qualcuno di voi può aiutarmi??
Se non sono stata abbastanza chiara vi prego non esitate a contattarmi!
grazie anticipatamente