Ciao a tutti, posso chiedervi una cosa?
Ho un film con audio wma (gspot) che sul mio lettore da salotto si vede ma non si sente. So per certo che non riconosce (il lettore) l ' audio wma mentre sul PC si vede e sente Benissimo.
Ho provato con virtualdub ma mi sono bloccato alla riga di comando per la normalizzazione del file audio ( perchè è wma e non wav)
Mi chiedevo se c'era un programma che trasformasse direttamente l'audio da wma e/o Wav in mp3 layer 3
Grazie 1000
Audio wma to mp3 (divx)
-
- Separa la traccia audio da quella video con VirtualDub
- Con programmi appositi converti il tuo WMA in WAV o MP3 (preferibile). Io ti consiglio l'ottimo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
- A questo punto, sempre con VirtualDub, multiplexi le due tracce e, se sei fortunato, non dovresti avere problemi di desync.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2003
Ho provato virtualdubmod ed ho fatto il tutto in 5 minuti. Solo che dopo ciò che mi hai detto mi sa che è stato troppo semplice...
Ne ho visto un pezzo e mi sembrava ok
Cos'è il desync ? sarà mica la sincronizzazione audio/video
Ne ho visto un pezzo e mi sembrava ok
Cos'è il desync ? sarà mica la sincronizzazione audio/video
-
- User
Separere audio /video ..OK lo so farelittlesantashelper ha scritto:
- Separa la traccia audio da quella video con VirtualDub
- Con programmi appositi converti il tuo WMA in WAV o MP3 (preferibile). Io ti consiglio l'ottimo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
- A questo punto, sempre con VirtualDub, multiplexi le due tracce e, se sei fortunato, non dovresti avere problemi di desync.
Audioconverto già lo usavo per trasformare gli mp3 in wma (piu piccoli) per il lettore mp3
Ma multiplexare le due tracce proprio non ho idea di come si faccia:(
C'è una guida?
-
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
nella sezione guide ne siste una su virtualdub e sul multiplexing.
buona fortuna
nella sezione guide ne siste una su virtualdub e sul multiplexing.
buona fortuna
-
- User
Scusate ma non volevo sembrare "comodo" è solamente che tutti i siti che ho visto su Virtualdub parlavano di unire, separare e stop.
cercherò meglio
cercherò meglio
-
scusa, ma hai guardato bene il mio post poco sopra?muttley ha scritto:Scusate ma non volevo sembrare "comodo" è solamente che tutti i siti che ho visto su Virtualdub parlavano di unire, separare e stop.
cercherò meglio