Salve!
Mi sono lanciato sui divx .. Solo che nel punto in cui ho effettuato il resume (winMX 3.3) l'immagine si blocca (mentre il sono va avanti) ed è necessario far superare "a mano" il punto incriminato al lettore.
Ho sbaglaito qualcosa? Come posso fare?
Grazie a tutti da Durin
BLOCCO IMMAGINE su divx
-
Tipico errore di file corrotto...per esserne sicuro aprilo con VirtualDub e fai :Video/scan video stream for errors!! se ti dice che lo e' si puo' solo riscaricare!!Durin ha scritto:Salve!
Mi sono lanciato sui divx e sono riuscito a scaricare i primi film. Solo che nel punto in cui ho effettuato il resume (winMX 3.3) l'immagine si blocca (mentre il sono va avanti) ed è necessario far superare "a mano" il punto incriminato al lettore.
Ho sbaglaito qualcosa? Come posso fare?
Grazie a tutti da Durin
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 feb 2003
Ho provato, ma VirtualDub dice:
Couldnot find decompressor format DX50!!!
-
Durin ha scritto:Ho provato, ma VirtualDub dice:
prova a reinstallare i codec xvid....quel'errore e' relativo alle xvid...assiocurati che non ti dia messaggi di errore alla fine dell'istallazione
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 feb 2003
Ehmmm.... Durin ha reintallato XviD video codec 2.4, non ha rilevato errori durante l'installazione, ma il malefico errore di virtualDub persiste... Durin è disperato, non riesce a capire perchà il suo ìbel "Signore degli anelli di blocca"!!!!!!!!!
Sob!
Sob!
-
Anche io ho avuto molti problemi con la visualizzazione di quel film...Durin ha scritto:Ehmmm.... Durin ha reintallato XviD video codec 2.4, non ha rilevato errori durante l'installazione, ma il malefico errore di virtualDub persiste... Durin è disperato, non riesce a capire perchà il suo ìbel "Signore degli anelli di blocca"!!!!!!!!!
Sob!
poi ho risolto Istallando il VIDOMI non e' un player favoloso ma sono riuscito a vederlo benissimo!!!
tentar non nuoce!! Fammi sapere se ti funge