Codifica SVCD
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2003
Salve a tutti ho problemi con tmpgenc per creare svcd con file con audio AC3 o simili.Grazie in anticipo per l'aiuto. Lupin76
-
- User
Quando apro il file mi riconosce solo il file video ma il file audio,quindi andando a fare la codifica non si sente niente.Questo problema me lo ha dato con i file con audio AC3 e con The Ring che ultimamente ho scaricato.
Ciao e grazie per l'interessamento
Ciao e grazie per l'interessamento
-
Del problema the ring- ac3 si parla diffusamente qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Come vedrai il consiglio è scaricare i filtri ac3.
Ciao
Come vedrai il consiglio è scaricare i filtri ac3.
Ciao
-
- User
Li ho scaricati ed installati ma comunque niente...
-
non vorrei dire una fesseria ma i VCD hanno un determinato range di codifica audio tipo N. di canali frequenza ecc... credo che ci siano queste regole anche per i SVCD con i quali,io, non ho mai avuto a che fare...
Pero' mi sembra che non supportino un audio a 5 canali
-
DOPO UNA BREVE RICERCA::AtaruMoroboshi ha scritto:non vorrei dire una fesseria ma i VCD hanno un determinato range di codifica audio tipo N. di canali frequenza ecc... credo che ci siano queste regole anche per i SVCD con i quali,io, non ho mai avuto a che fare...
Posso avere dei VCD/SVCD con audio tipo AC3?
No. I VCD supportano solo due canali in mp2. I SVCD in teoria supportano gli MPEG-2 multicanali, però non c'è alcun software per Windows per fare questo tipo di traccia.
PRESA DA:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
Credo che tu abbia ragione...AtaruMoroboshi ha scritto:non vorrei dire una fesseria ma i VCD hanno un determinato range di codifica audio tipo N. di canali frequenza ecc... credo che ci siano queste regole anche per i SVCD con i quali,io, non ho mai avuto a che fare...