Sto provando a tagliare in due parti un file SVCD con TMPGenc, ma quando inserisco il file nella casella apposita, ma quando poi clicco su edit, nello schermo ove di solito si vedono i frame del video non appare nulla e spostando il cursore al termine della barra del tempo, non si evidenzia nulla nel contatore della durata del video.
Da aggiungere che nella casella del "tipo video" ho provato a selezionare entrambe le opzioni esistenti nel programma di formato SVCD.
Siete per caso a conoscenza di un ulteriore settaggio da fare?
Grazie
Come si "divide" un SVCD?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 feb 2003
Valeren ha scritto:Forbici e vinavil.
Ok, ti sto sulle @@!
Però io ho solo preso in parola Daika quando invita, all'apertura del sito, a scrivere sul forum con la seguente "Avete una domanda specifica? Postatela sul forum e avrete senz'altro una risposta".
Non credevo che si dovessero postare solo domande da superesperti. Anzi, dalla presentazione del sito mi pareva di avere capito altro.
-
Dai Baol....non te la prendere...Vale ha spesso di queste battute caustiche...ma è simpatico per questo...baol ha scritto:Valeren ha scritto:Forbici e vinavil.
Ok, ti sto sulle @@!
Però io ho solo preso in parola Daika quando invita, all'apertura del sito, a scrivere sul forum con la seguente "Avete una domanda specifica? Postatela sul forum e avrete senz'altro una risposta".
Non credevo che si dovessero postare solo domande da superesperti. Anzi, dalla presentazione del sito mi pareva di avere capito altro.
Troverai sicuramente qualcuno che ti darà risposte esaurienti...Non sono io perchè TMPGenc mi sta cordialmente sulle paxxe...
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
ASSOLUTAMENTE FALSO CHE TU MI STIA SULLE BALLE!baol ha scritto:Valeren ha scritto:Forbici e vinavil.
Ok, ti sto sulle @@!
E' che io di queste cose non ne so nulla, tutti ti ignoravano e non volevo che tu ti sentissi solo!
-
- User
E cioè?Lupin76 ha scritto:Fai source range?
Comunque ho provato a tagliare "a caso" pur non "vedendo" nulla sullo visore del programma ma calcolando i tempi sulla base del contatore di vlc.
Il risultato c'è; il programma consente di tagliare anche quello che non riesce a decodificare, anche se il risultato non è così preciso non potendo verificare frame per frame.
-
- User
Se non usi TMPG che programma utilizzi per gli mpeg?maxy ha scritto:Dai Baol....non te la prendere...Vale ha spesso di queste battute caustiche...ma è simpatico per questo...baol ha scritto:Valeren ha scritto:Forbici e vinavil.
Ok, ti sto sulle @@!
Troverai sicuramente qualcuno che ti darà risposte esaurienti...Non sono io perchè TMPGenc mi sta cordialmente sulle paxxe...
-
Non ci crederai...ma finora non mi è mai servito nessun programma per gli mpeg....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2003
Se usi il wizard di tmpgenc e fai source range ti consente di vedere dove tagli