Come si fanno ad unire due parti di un file mpeg?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 17 feb 2003
Ho a disposizione alcuni film in formato mpeg divisi in due tempi con TMPencoder.
Come si fanno a unire i due tempi per poter avere un file unico?
C'è un sistema simile a quello che si usa per gli avi con virtual dub?
Come si fanno a unire i due tempi per poter avere un file unico?
C'è un sistema simile a quello che si usa per gli avi con virtual dub?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Più facile di quanto credi.
Crea un file ZIP vuoto e SENZA COMPRESSIONE.
Inserisci il primo file, poi il secondo.
Chiudi e lo rinomini cambiando da .zip a .mpg o .mpeg
Poi lo guardi.
Poi lo guardi.
-
- User
Valeren ha scritto:Più facile di quanto credi.
Poi lo guardi.
Scusa scusa? Come faccio a creare un file zip vuoto e senza compressione?
E a spararci dentro i due file? Ancora peggio!!
Sono proprio una sega....
-
- Vecchio Saggio
...
...
Passo.
...
Passo.
Ultima modifica il 09/03/2003, 23:10, modificato 2 volte in totale.
-
- User
Dai, please, dammi una mano.Valeren ha scritto:...
...
Passo.
-
- Vecchio Saggio
Ok, ma non ho winzip qui quindi vado a memoria.
Vai sul desktop in un punto vuoto, tasto destro, crea nuovo archivio, doppio click su quel file e ce li butti dentro.
Visto che hai aperto 5-6 thread, posso suggerirti di smanettare sul PC un po'?
Al massimo devi riavviare, giuro che non esplode e non scappa.
Vai sul desktop in un punto vuoto, tasto destro, crea nuovo archivio, doppio click su quel file e ce li butti dentro.
-
- User
E' mia moglie che scappa di casa se continuo a fare l'amore più col pc che con lei!Valeren ha scritto:Ok, ma non ho winzip qui quindi vado a memoria.
Comunque grazie.
-
- Vecchio Saggio
Occhio a ciò che dici, in questo forum un paio di soggetti almeno sono pronti a saltare fuori per "darti una mano", con tanto di videocamere e truccatrici...baol ha scritto:E' mia moglie che scappa di casa se continuo a fare l'amore più col pc che con lei!
Comunque grazie.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
ma scusa, prendi easyjoiner e li unisce in un lampo
-
- User
Comunque ho provato più volte, ma il file ridenominato non viene letto da nessun media player. Nemmeno dal prodigioso VLC.Valeren ha scritto:Ok, ma non ho winzip qui quindi vado a memoria.
-
Attento Baol.....attento che ste cose si pagano care...baol ha scritto:
E' mia moglie che scappa di casa se continuo a fare l'amore più col pc che con lei!
Comunque grazie.
Comunque è un processo relativamente semplice, quindi non ci dovresti perdere tutta una notte.....
-
- Membro ufficiale
oltre a easyjoiner che è il + semplice comunque potresti usare tmpeg visto che é lo stesso che hanno usato per dividerlo. perké complicarsi la vita quando i programmi fanno già tutto da soli?
-
- User
Non conosco molto bene tmpeg. Ho provato a smanettare un po' ma non riesco a capire come si uniscono le due parti divise.icekemia ha scritto:oltre a easyjoiner che è il + semplice comunque potresti usare tmpeg visto che é lo stesso che hanno usato per dividerlo. perké complicarsi la vita quando i programmi fanno già tutto da soli?
Mi puoi aiutare?
-
- Membro ufficiale
ehm, io di solito uso easyjoiner o iFilm che sono molto + semplici da usare
tmpeg l'ho usato un'unica volta ma mi sono fatto dire le istruzioni passo passo in chat, non saprei ripetertele anche perké il programma l'ho poi tolto vista la poca praticità
se usi uno degli altri 2 ti posso dare una mano volentieri
tmpeg l'ho usato un'unica volta ma mi sono fatto dire le istruzioni passo passo in chat, non saprei ripetertele anche perké il programma l'ho poi tolto vista la poca praticità
-
- User
icekemia ha scritto:ehm, io di solito uso easyjoiner o iFilm che sono molto + semplici da usare
Ce l'ho fatta ieri notte dopo un bel po' di tentativi!
E' un po' macchinoso. ma funziona.
Se qualcuno è interessato.....
-
- Vecchio Saggio
Sono almeno tre anno che creo i miei mpg con winzip o winrar e non ho mai avuto problemi, ci vogliono 10 secondi e non ho intenzione di installare un altro software.
Baol, il file zip NON deve essere compresso e va anche rinominato alla fine (uniche due condizioni necessarie).
Baol, il file zip NON deve essere compresso e va anche rinominato alla fine (uniche due condizioni necessarie).
-
- User
Ok! Fino alla "rinominazione" del file ci sono.Valeren ha scritto:Sono almeno tre anno che creo i miei mpg con winzip o winrar e non ho mai avuto problemi, ci vogliono 10 secondi e non ho intenzione di installare un altro software.
Ma non capisco come fai a non comprimere il file quando winzip lo comprime automaticamente quando lo inserisci nel "new zip file". Io sapevo che si poteva scegliere il "livello" di compressione e non anche la possibilità di non comprimerlo. Quale funzione si usa?
-
- Vecchio Saggio
Come livello di compressione metti "Nessuna"...