Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao
X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294
Che vordì?
Ciao
file .RM
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
Anche a me compare quella scrittta ma mi sembra che funzioni tutto bene.
Mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho mai trovato file .rm
Mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho mai trovato file .rm
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Si la qualita e' buona ma non certo come 1 divx.maxy ha scritto:Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao
X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294
Che vordì?
Ciao
Trovi una guida su come trasformarli nella sezione guide.
X le scritte in alto vedro di sistemarle in ogni caso non comportano un malfunzionamento non preoccupatevi
-
Ok ti ringrazio, per le scritte era solo curiosità, funziona tutto alla perfezione....DAIKAMURA ha scritto:Si la qualita e' buona ma non certo come 1 divx.maxy ha scritto:Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Grazie e ciao
Che vordì?
Ciao
Trovi una guida su come trasformarli nella sezione guide.
X le scritte in alto vedro di sistemarle in ogni caso non comportano un malfunzionamento non preoccupatevi
Ciao
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
Le scritte sopra di errore non ci sono più.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Femepsa ha scritto:Le scritte sopra di errore non ci sono più.
-
E'verooooDAIKAMURA ha scritto:Femepsa ha scritto:Le scritte sopra di errore non ci sono più.
Grande Daika....
ciao