Problema Divx: sento l'audio ma immagine è bloccata
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2003
(che @@ ma ce li ho tutti io i problemi coi Divx???!!!! )
Come da titolo, ho scaricato un .avi e facendo doppio clic parte con win media player ma sta solo sulla prima immgine e l'audio continua......ho provato allora con bs player e stessa cosa, nello stesso punto (1 o 2 secondi dopo l'inizio) si blocca e sento solo l'audio anche quando vado a metà film..........
Cos'è??
Problema di codec? di cosa?
di codec ho divx 5.0.2 bundle e poi il codec per gli xvid......
Cosa devo fare?
P.S.: non è il primo .avi che mi fa sto scherzo, ma il secondo..
Ma sarò sfigato o no?
Come da titolo, ho scaricato un .avi e facendo doppio clic parte con win media player ma sta solo sulla prima immgine e l'audio continua......ho provato allora con bs player e stessa cosa, nello stesso punto (1 o 2 secondi dopo l'inizio) si blocca e sento solo l'audio anche quando vado a metà film..........
Cos'è??
Problema di codec? di cosa?
di codec ho divx 5.0.2 bundle e poi il codec per gli xvid......
Cosa devo fare?
P.S.: non è il primo .avi che mi fa sto scherzo, ma il secondo..
Ma sarò sfigato o no?
-
intanto aggiorna con divx 5.0.5
poi prova con vlc......
certo che sei sfigato forte.....
poi prova con vlc......
certo che sei sfigato forte.....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ci capitiamo tutti, ogni player lo legge in modo diverso.
Unica soluzione da me trovata: VLC.
Installalo e tienilo, da solo risolve il 90% sei problemi.
Unica soluzione da me trovata: VLC.
Installalo e tienilo, da solo risolve il 90% sei problemi.
-
aggiorna i codec DivX alla versione 5.05, usa [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ... nel caso prova a riscaricarlo.. inizia a sorgermi il dubbio che tu abbia dei problemi di rete. Per caso hai problemi con altri tipi di file che scarichi?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Utilizzi un Firewall, ad esempio ZA ???
-
- User
Acciderbolina!!
Era la soluzione piu semplice! Dovevo solo installare il 5.0.5
E poi anche gli altri si vedono anche meglio! Che storia!!
Eh bhe...son proprio un niubbo con la N maiuscola
Grazie di nuovo per l'aiuto!!!
non si finisce mai di imparare
..E per me la strada è moooolto lunga........
Era la soluzione piu semplice! Dovevo solo installare il 5.0.5
E poi anche gli altri si vedono anche meglio! Che storia!!
Eh bhe...son proprio un niubbo con la N maiuscola
Grazie di nuovo per l'aiuto!!!
non si finisce mai di imparare
-
E' anche questo lo scopo dei forum......KillR ha scritto: non si finisce mai di imparare
-
- User
Salve ragazzi, ma è uscito qlc codec nuovo per caso?
Perchè io ho il divx 5.1 e il codec per gli xvid, e ho scaricato un divx (che se si può dire si intitola Identità) e ho provato a farlo partire con Winmedia Player e mi dice "Errore sconosciuto durante l'esecuzione di Windows Media Player." lo faccio partire con BsPlayer e mi si incricca il computer e BsPlayer non risponde piu, lo faccio partire con WinAmp e tutto tace..........Però funziona con Vlc........
Ma perchè cavoloo mai funziona solo con Vlc???
Ma è normale?
Perchè io ho il divx 5.1 e il codec per gli xvid, e ho scaricato un divx (che se si può dire si intitola Identità) e ho provato a farlo partire con Winmedia Player e mi dice "Errore sconosciuto durante l'esecuzione di Windows Media Player." lo faccio partire con BsPlayer e mi si incricca il computer e BsPlayer non risponde piu, lo faccio partire con WinAmp e tutto tace..........Però funziona con Vlc........
Ma perchè cavoloo mai funziona solo con Vlc???
Ma è normale?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Potrebbe essere il tuo pc troppo poco potente.
Sul mio portatile fa cosi.
Sul mio portatile fa cosi.
-
oppure prova ad installare gli [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (Direct Show Filters)
-
- User
Grazie ragazzi!
Ho trovato l'inghippo......
Ho usato Gspot e mi ha detto file corrupted........
Il bello è che ne ho scaricate 2 versioni ed entrambe facevano lo stesso scherzo...il pc poco potente lo escludo....bho....si vede che Vlc riesce a bypassare l'errore in qlc modo ma gli altri no....
Quindi se inizio a vederlo non è che poi mi si interrompe a metà film o roba cosi vero? Se parte, parte...
Ho trovato l'inghippo......
Ho usato Gspot e mi ha detto file corrupted........
Il bello è che ne ho scaricate 2 versioni ed entrambe facevano lo stesso scherzo...il pc poco potente lo escludo....bho....si vede che Vlc riesce a bypassare l'errore in qlc modo ma gli altri no....
Quindi se inizio a vederlo non è che poi mi si interrompe a metà film o roba cosi vero? Se parte, parte...
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Per me è difficile assicurartelo. comunque se parte, parte......KillR ha scritto: Quindi se inizio a vederlo non è che poi mi si interrompe a metà film o roba cosi vero? Se parte, parte...
Avuto stesso problema col file.........
Consiglio usate Avi Preview
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
si, probabilemente il file non è completo e quindi con i lettori normali non si riesce a leggere. VLC o AVIPREVIEW permettono di vedere questo tipo di file