Ho provato a rippare due diversi dvd originali( sia GODZILLA che RESIDEN EVIL) usando l'ultima versione di JACK IT. Uso win XP pro ho installato sia divx 5.03 pro che Xvid e sia selezioando dentro a jack it il primo il seocndo il procedimento parte,e dopo qualche ora si conclude crando un file da circa 700mb ma per entrambi i film non si vede cioè hce parte ma non sento ne audio e ne video e poi come durata dà,ad es per godzilla, circa 8ore cose assurde!!! Come mai??? mn sò più che fare aiutatemi vi prego .............la cosa strana è che se blocco il processo di rippaggio ocn l'appoisto pulsante in qualsiasi punto il file creato funge e si vede pure benissimo ma perchè???
il mio pc è cosi' costituito:
AMD ATHLON XP 2400+
256mb DDR
S.madre GIGABYTE 7VAXP-ULTRA KT400
s.video Geforce 4 MX440 SE 64mb DDR tv-out
lettore dvd-rom
mast sony 10x/4x/32
Aiutatemi
GRAZIE
ANDREA
[AIUTO] PROBLEMI CON RIPPAGGIO DVD
-
con virtualdub o nandub, apri il tuo video, imposta audio e video in direct stream copy e fai "save as avi" .. e' un procedimento rapido, prova a vedere se risolvi
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 gen 2003
AnDrEa_NET ha scritto:Ho provato a rippare due diversi dvd originali( sia GODZILLA che RESIDEN EVIL) usando l'ultima versione di JACK IT. Uso win XP pro ho installato sia divx 5.03 pro che Xvid e sia selezioando dentro a jack it il primo il seocndo il procedimento parte,e dopo qualche ora si conclude crando un file da circa 700mb ma per entrambi i film non si vede cioè hce parte ma non sento ne audio e ne video e poi come durata dà,ad es per godzilla, circa 8ore cose assurde!!! Come mai??? mn sò più che fare aiutatemi vi prego .............la cosa strana è che se blocco il processo di rippaggio ocn l'appoisto pulsante in qualsiasi punto il file creato funge e si vede pure benissimo ma perchè???
il mio pc è cosi' costituito:
AMD ATHLON XP 2400+
256mb DDR
S.madre GIGABYTE 7VAXP-ULTRA KT400
s.video Geforce 4 MX440 SE 64mb DDR tv-out
lettore dvd-rom
mast sony 10x/4x/32
Aiutatemi
GRAZIE
ANDREA
Non è un problema di come è costruito il tuo pc ... penso sia più un problema di "codec sorgenti" (quelli che usi durante il rippaggio)
TI consiglio di usare VIDOMI un freeware che trovi su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] è uno di quei semplicissimi pgm che fa tutto lui senza crearti troppi skleri ... molto valido è anche NeoDivX ... X sapere qualcosina in + su VIDOMI leggiti il mio post