Ho scaricato il film Atlantis (DvX Ita) .avi ma contrariamente ad altri film non si vede bene, il video procede a scossoni e l'audio non e' sempre sincronizzato.
Ho scaricato tutti i codec possibili ma non ho ottenuto che lievi miglioramenti.
Dove ho sbagliato? e' possibile che il file sia rovinato alla fonte?
Se qualcuno puo' aiutarmi ringrazio.
ciao.
richiesta aiuto per DivX
-
ciao!!!
posso dirti che questo problema si è verificato qualche volta anche a me,e sono giunto alla conclusione, non so se giusta o sbagliata, che dipende dal file non proprio perfetto, cosa plausibile visto che di zozzeria su winmx ne gira non poca.
il mio umile consiglio è di provare a scaricare' un altra versione del film magari di dimensioni diverse sperando che sia quella buona.
ciao
posso dirti che questo problema si è verificato qualche volta anche a me,e sono giunto alla conclusione, non so se giusta o sbagliata, che dipende dal file non proprio perfetto, cosa plausibile visto che di zozzeria su winmx ne gira non poca.
il mio umile consiglio è di provare a scaricare' un altra versione del film magari di dimensioni diverse sperando che sia quella buona.
ciao
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Capita.darnoe ha scritto:Ho scaricato il film Atlantis (DvX Ita) .avi ma contrariamente ad altri film non si vede bene, il video procede a scossoni e l'audio non e' sempre sincronizzato.
Ho scaricato tutti i codec possibili ma non ho ottenuto che lievi miglioramenti.
Dove ho sbagliato? e' possibile che il file sia rovinato alla fonte?
Se qualcuno puo' aiutarmi ringrazio.
ciao.
Posso dirti che spesso succede perche è stato rippato male ( cattiva sincronizzazione),molto meno spesso avviene perche si ha un pc troppo poco potente.
Il mio consiglio è di provare a vederlo con altri lettori spesso capita che su alcuni sia desincronizzato mentre su altri sia piu fluido.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 feb 2003
Prova con il bsplayer!!
Magari lo riesci a vedere, a me era capitato proprio con Atlantis...lo vedevo male con gli altri lettori ma con questo si riusciva a vedere bene (anche se la risoluzione originale del film, devo ammetterlo, faceva pena)
Saluti
Pirate_Le_Chuck
Admin --> lunarossa.homeip.net
E-Mail --> lunarossa_elite@hotmail.com
Sito --> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Magari lo riesci a vedere, a me era capitato proprio con Atlantis...lo vedevo male con gli altri lettori ma con questo si riusciva a vedere bene (anche se la risoluzione originale del film, devo ammetterlo, faceva pena)
Saluti
Pirate_Le_Chuck
Admin --> lunarossa.homeip.net
E-Mail --> lunarossa_elite@hotmail.com
Sito --> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
Oppure prova con VLC ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) .. fa miracoli!