risincro audio\video
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 gen 2003
esiste un sistema di risincronizzazzione vide\audio di un dvx?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Se esiste io non lo conosco...qualcuno sa qualcosa in piu?Popeye ha scritto:esiste un sistema di risincronizzazzione vide\audio di un dvx?
-
ciao a tutti, ho anche io spesso problemi di sincronizzazione; però se non ricordo male, dovrebbe esistere il modo di risincronizzarli(non è per smentirti, caro Daikamura ), non ricordo dove l'ho letto e questo è grave, cercherò di rinfrescarmi la memoria.....
ciao
ciao
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Ma che smentito,sono lieto di imparare,io per primo.maxy ha scritto:ciao a tutti, ho anche io spesso problemi di sincronizzazione; però se non ricordo male, dovrebbe esistere il modo di risincronizzarli(non è per smentirti, caro Daikamura ), non ricordo dove l'ho letto e questo è grave, cercherò di rinfrescarmi la memoria.....
ciao
-
Allora mi è tornata la memoria credo che in queste pagine c'è qualcosa di utile:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ciao
Ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2003
puoi usare virtual dub:
devi risalvare il file impostando direct stream copy per il video, idem audio , in più in audio vai interleaving - audio skew.
devi risalvare il file impostando direct stream copy per il video, idem audio , in più in audio vai interleaving - audio skew.