Ciao, ogni tanto capita anche a me di avere bisogno di aiuto.
Il problema mi è stato gentilmente "scaricato" da un ragazzo che ha scaricato un filmato, non è riuscito a veerlo e mi ha stressato in pvt per un paio d'ore - sapete che cosa vuol dire quindi facciamo fronte comune!
Come da titolo, aprendo il file AVI con BSPlayer appare uno schermo grigio, l'audio si sente.
Aprendolo con WMP (any version), lo si vede.
Questo mi fa pensare ad un problema di settaggi e non di codecs, ma non ne sono venuto a capo e per interrompere la conversazione ho dovuto aggiungere la piattola alla mia lunga lista di indesiderati.
Suggerimenti dagli esperti? Grazie in anticipo!
Valeren
Schermo grigio in BSPlayer
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Il mio suggerimento?
Usare WMP direi....
lo so lo so sono un genio.
Usare WMP direi....
lo so lo so sono un genio.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
...
Appuntato Daikamura, personalmente ritengo WMP un orrore, tra l'altro BSP gliel'avevo suggerito io!
Qualcuno che ne sappia qualcosa? Plìììììììììììììììììììììììììììz!
Appuntato Daikamura, personalmente ritengo WMP un orrore, tra l'altro BSP gliel'avevo suggerito io!
Qualcuno che ne sappia qualcosa? Plìììììììììììììììììììììììììììz!
-
Potrebbe essere un problema di codec....se già hai provato le varie opzioni di bs player e se questo funziona con altri film, l'ipotesi codec non è da escludere
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ma allora perché i vari WMP lo vedono?
Dai, mancano pochi giorni all'amnistia e me lo ribeccherò!
Dai, mancano pochi giorni all'amnistia e me lo ribeccherò!
-
anche a me lo faceva....prova a reinstallarte il bsplayer...o il mediaplayer... o i codec che usa quel l file!!!
a me si e' risolto reinstallando il mediaplayer... non chiedermi perche' ....perche' non lo so!
a me si e' risolto reinstallando il mediaplayer... non chiedermi perche' ....perche' non lo so!