L'attrice preferita?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Una mia personale curiosità mi spinge a proporre questo sondaggio.... spero sia di vostro gradimento....
Non potendole citare tutte (ARGH!) mi limito a 15 opzioni, ma invito tutti a segnalare la propria preferita qualora mancasse!!!! Continuerò ad aggiungere opzioni appena mi ricorderò di altre attrici.....
Ciaoooooo
Non potendole citare tutte (ARGH!) mi limito a 15 opzioni, ma invito tutti a segnalare la propria preferita qualora mancasse!!!! Continuerò ad aggiungere opzioni appena mi ricorderò di altre attrici.....
Ciaoooooo
Ultima modifica il 25/05/2003, 23:21, modificato 4 volte in totale.
-
Mi dispiace doverne indicare una non inserita, ma ho una passione insana per Mila Jovovich ( il quinto elemento,giovanna d'arco...):roll:
Consiglio: aggiungi come opzione "altre (indicare quale)" che poi verranno citate nel testo del messaggio....
Consiglio: aggiungi come opzione "altre (indicare quale)" che poi verranno citate nel testo del messaggio....
Ultima modifica il 25/05/2003, 22:14, modificato 1 volta in totale.
-
Non ho un'attrice preferita!
Secondo me ogni attore va valutato nel personaggio che interpreta nel film..
Inoltre non bisogna cadere nel giudicare la migliore attrice quella che in realta' e' magari solo una gnocca da urlo
Reputo grandi attrici Susan Sarandon, Julia Roberts, Nicol Kidman. Reputo gran belle donne Zeta Jones, Halle Berry, Gwinet Paltrow (si scrive cosi?).. detesto Asia Argento (voce e modo di recitare da brividi.. sput sput)
Secondo me ogni attore va valutato nel personaggio che interpreta nel film..
Inoltre non bisogna cadere nel giudicare la migliore attrice quella che in realta' e' magari solo una gnocca da urlo
Reputo grandi attrici Susan Sarandon, Julia Roberts, Nicol Kidman. Reputo gran belle donne Zeta Jones, Halle Berry, Gwinet Paltrow (si scrive cosi?).. detesto Asia Argento (voce e modo di recitare da brividi.. sput sput)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Secondo me la Roberts e Asia Argento sono tutto fuorché attrici, sia "Pretty woman" (prevedibile e piatto) che "La sindrome di Stendhal" (come polverizzare una buona idea) mostrano i loro apici... Figurarsi i limiti...
Molte delle altre non le conosco o non mi sembrano tanto grandi, alla fine voto per la Stone (memorabile in "Sfera").
Molte delle altre non le conosco o non mi sembrano tanto grandi, alla fine voto per la Stone (memorabile in "Sfera").
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
azz...
vooglio + voti a disposizione!!!!
hmmmmmm, ci penso ancora un po'
vooglio + voti a disposizione!!!!
hmmmmmm, ci penso ancora un po'
-
- Membro semplice
Quasi... precisamente Gwyneth Paltrowlittlesantashelper ha scritto:Gwinet Paltrow (si scrive cosi?)..
-
- Membro semplice
Se è davvero una passione insana allora è stata SICURAMENTE una dimenticanza:maxy ha scritto:ho una passione insana per Mila Jovovich
MilLa Jovovich
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
io ho optato per la Bullock , attrazione personale
-
- Membro ufficiale
nooooooo, synapse!!!!!
tu grande esperto dell'universo femminile scegli una tra le meno avvenenti?
spero che ti piaccia come recita
-
- Vecchio Saggio
ha un "non so che" che mi attrae ! e poi come si dice : " de gustibus "icekemia ha scritto:nooooooo, synapse!!!!!
effettivamente non è la più "avvenente" , mi piaciono le espressioni del viso e gli sguardi (questa attrazione è nata con il suo ultimo film , che non so neanche più come si chiama e che sono andato a vedere visto che andava la compagnia; in Speed non è così carina)
-
- Membro ufficiale
per stavolta ti perdono
ma spero che il tuo sito non sia costruito intorno a lei
-
- Vecchio Saggio
tutt' altro caro ice non avevo manco intenzione di metterla (o meglio non intendevo metterla tra quelle che ci saranno all' inaugurazione (una piccola parte del mio ampio progetto ))!!!! sono un po' indietro, comunque sarà on_line al più prestoicekemia ha scritto:per stavolta ti perdono
-
- Vecchio Saggio
6 gentilissimo ice per ora tento di farmi le ossa , ma qlche dritta te la chiederò di sicuro
-
- User
Liv Tyler:
basta una sola parola per descriverla: GNOCCA
basta una sola parola per descriverla: GNOCCA
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2003
Meg Ryan... non c'è nell'elenco...
Secondo me è davvero bravissima, ha una mimica facciale da urlo e poi, per voi maschietti, è anche molto bella
Secondo me è davvero bravissima, ha una mimica facciale da urlo e poi, per voi maschietti, è anche molto bella
-
- Membro semplice
Meg Ryan è un peperinoPaola ha scritto:Meg Ryan... non c'è nell'elenco...
-
direi che la scena dell'orgasmo simulato in Harry ti presento Sally si può a ragione considerare come una delle più esilaranti del cinema.....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2003
adoro la cara angelina...
è troppo una gnocca
è troppo una gnocca
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 giu 2003
D'accordissimo con Paola... avrei pure io votato Meg Ryan, grandissima...