cinema vs divx
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
ciao a tutti, allora? sfatiamo chi dice che i divx uccidono il cinema, se un film attira uno lo vede prima al cinema secondo me. per esempio, cosa rispondete al sondaggio su matrix 2?
-
Che domande. Matrix me lo guardo nella sala piu' bella che c'e' a MIlano (a dire il vero si trova a Melzo) .. poltrone belle comode e ampie, spazio per le gambe e un subwoofer sotto ogni poltrona :DD
Non se ne parla di vederlo in DivX.. giammai
Non se ne parla di vederlo in DivX.. giammai
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
io sono per il divx ma siccome mi hanno incastrato lo vedo al cinema domenica
7 euri e 50 cents!!!!! per un film!!!!!
azz...
al medusa
little a quanto ho sentito dire da veri esperti il multisala di pioltello è meglio di quello di melzo.
io non ci sono mai stato però.
a melzo ci ho visto x-men... potevo anche stare a csa
vediamo invece come il medusa, visto che è il + nuovo non dovrebbe far proprio schifo... bah, non varrà mai 7 euri e mezzo però
mannaggia a me!!!
7 euri e 50 cents!!!!! per un film!!!!!
azz...
al medusa
little a quanto ho sentito dire da veri esperti il multisala di pioltello è meglio di quello di melzo.
io non ci sono mai stato però.
a melzo ci ho visto x-men... potevo anche stare a csa
vediamo invece come il medusa, visto che è il + nuovo non dovrebbe far proprio schifo... bah, non varrà mai 7 euri e mezzo però
mannaggia a me!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
sicurissimamente al cinema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! film come Matrix vanno finanziati !!!!! a dire il vero ho persino in programma di vederlo un po' di volte !
prima tappa venerdì sera all' Ariston di SanRemo
prima tappa venerdì sera all' Ariston di SanRemo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
al cinema...come il primo del resto.....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Non lo vedo in divx ( è VIETATO!! e invito tutti a non incitare a farlo )
ma non me lo vedo nemmeno al cinema .
Motivo? MATRIX mi fa CACARE.
ma non me lo vedo nemmeno al cinema .
Motivo? MATRIX mi fa CACARE.
-
Ma che domande!!!!!al cinema ovviamente (warner village of rome)...perchè esiste un altro sistema per vederlo?
Anche se sono preparato al peggio...i sequel di solito sono nettamente inferiori al primo....
Anche se sono preparato al peggio...i sequel di solito sono nettamente inferiori al primo....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Io penso che tutti i film che ci possano piacere devono essere visti al cinema ,poiche' non ci sono storie come al cinema non c'e' ne.Secondo voi andreste a rivedere guerre stellari al cinema se lo ripassassero??parlo dei vecchi episodi.Una volta io l'ho fatto,ed e' assolutamente impagabile!!!(mmmm...dovrei farmi un cinema in casa...)Ciao!!!!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2003
prima al cinema (non è detto solo una volta) e poi mi sparo la trilogia in dvd.
Sicuramente perchè è vietato il divx di materiale coperto da copyright ma soprattutto perchè come tutti i lavori che mi piacciono parecchio (musica film o quello che è) preferisco averli in originale.. ..anche perchè prima o poi (per adesso molto poi ) cela farò a comprarmi sto mega tv 16:9 che mi occupa metà sala e un impianto Dolby che mi frantuma i vetri!! ..e lì il dvd sarà d'obbligo!!
Sicuramente perchè è vietato il divx di materiale coperto da copyright ma soprattutto perchè come tutti i lavori che mi piacciono parecchio (musica film o quello che è) preferisco averli in originale.. ..anche perchè prima o poi (per adesso molto poi ) cela farò a comprarmi sto mega tv 16:9 che mi occupa metà sala e un impianto Dolby che mi frantuma i vetri!! ..e lì il dvd sarà d'obbligo!!
-
Amici miei l'hanno visto in inglese.. e hanno detto che e' superiore al primo.maxy ha scritto:Anche se sono preparato al peggio...i sequel di solito sono nettamente inferiori al primo.... :roll:
-
- Membro ufficiale
tutto è personale però
anche the ring passava per essere un capolavoro
anche the ring passava per essere un capolavoro
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ringu è un capolavoro.
Di 6 anni fa!
Se gli americani si sono svegliati in ridardo cavoli loro.
Matrix al cinema senza dubbio, Melzo o Pioltello fa lo stesso.
I Divx possono andare bene per film che avresti preso da Blockbuster, altrimenti cinema (certo che se abbassassero i prezzi mi invoglierebbero...).
Di 6 anni fa!
Se gli americani si sono svegliati in ridardo cavoli loro.
Matrix al cinema senza dubbio, Melzo o Pioltello fa lo stesso.
I Divx possono andare bene per film che avresti preso da Blockbuster, altrimenti cinema (certo che se abbassassero i prezzi mi invoglierebbero...).
-
- Vecchio Saggio
giustissimo !!Valeren ha scritto:Matrix al cinema senza dubbio, Melzo o Pioltello fa lo stesso.I Divx possono andare bene per film che avresti preso da Blockbuster, altrimenti cinema (certo che se abbassassero i prezzi mi invoglierebbero...).
comunque a me è piaciuto tantissimo ! domani sera lo rivedo
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
Ragazzi io Matrix me lo sono sparato a Melzo, non poteva essere altrimenti!!!! E mi sono sparato pure un'ora di coda martedì scorso per andare alla prima!
-
- Membro ufficiale
mio fratello è andato ieri sera
ha detto che è carino, ma non mi sembrava entusiasta.
soprattutto è odioso vedere un film che in fondo ha scritto ...to be continued
dava fastidio quando guardavo casa keaton e la puntata era il giorno dopo, figurati quando la prossima è fra 6 mesi....
ha detto che è carino, ma non mi sembrava entusiasta.
soprattutto è odioso vedere un film che in fondo ha scritto ...to be continued
dava fastidio quando guardavo casa keaton e la puntata era il giorno dopo, figurati quando la prossima è fra 6 mesi....
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Ma certo, andare a vedere un film sapendo che continuerà non è proprio entusiasmante, anche se bello.(vedi guerre stellari)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Matrix e il signore degli anellidi sono trilogie, è risaputo...
Se era il secondo episodio non c'è bisogno di una calcolatrice per sapere che ne manca uno
Oppure si può aspettare l'uscita dell'ultimo episodio e andare agli spettacoli unificati.
Se era il secondo episodio non c'è bisogno di una calcolatrice per sapere che ne manca uno
Oppure si può aspettare l'uscita dell'ultimo episodio e andare agli spettacoli unificati.
-
- Membro ufficiale
ok che è una trilogia, però il primo poteva esistere da solo
al contrario del signore degli anelli che lascia tutto in sospeso.
io ancora non l'ho visto, però da quanto mi ha detto è davvero spropositata la sospensione, tipo torino-milan di campionato
(mi sa che il film 3-0 a tavolino però non l'hanno ancora inventato )
al contrario del signore degli anelli che lascia tutto in sospeso.
io ancora non l'ho visto, però da quanto mi ha detto è davvero spropositata la sospensione, tipo torino-milan di campionato
(mi sa che il film 3-0 a tavolino però non l'hanno ancora inventato )
-
- Vecchio Saggio
effettivamente è un difetto che hanno sottilineato tutti comunque IMHO meritaicekemia ha scritto: è davvero spropositata la sospensione, )