Questa è la prima volta che la sento spiega un po il significato:lol:maxy ha scritto: è un po' scucchiona
2 Fast 2 Furious
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
-
a roma per sccucchia si intende il mento, quindi scucchiona è una persona col mento pronunciato....tmaxv6 ha scritto:Questa è la prima volta che la sento spiega un po il significato:lol:maxy ha scritto: è un po' scucchiona
-
Maxy, non te ne va mai bene una :D
Per gli appassionati, ecco qualche notizia in piu' .. sul film! .. speravate su Eva Mendes ne'?? LOL
La Universal ha stanziato circa 10 milioni di dollari per la fabbricazione e l’acquisto di 190 veicoli, altri 400 sono invece “semplici comparse”; alcune delle auto più spinte vanno da 0 a 100 km/ora in circa 4 secondi e molte superano i 280 kilometri orari; la potenza delle vetture modificate è passata in alcuni casi da 5 a 500 cavalli vapore; le vendite degli impianti di protossido di azoto sono salite del 1300 % dopo l’uscita del primo film; ci sono verniciature da oltre 6000 dollari, impianti audio/video da 10000 e più bigliettoni verdi; una delle Honda S2000 è pilotata a distanza e nella scena in cui la Toyota Supra salta a forte velocità su un ponte levatoio parzialmente alzato, si distruggono carrozzerie per un danno complessivo di 160.000 dollari.
Per gli appassionati, ecco qualche notizia in piu' .. sul film! .. speravate su Eva Mendes ne'?? LOL
La Universal ha stanziato circa 10 milioni di dollari per la fabbricazione e l’acquisto di 190 veicoli, altri 400 sono invece “semplici comparse”; alcune delle auto più spinte vanno da 0 a 100 km/ora in circa 4 secondi e molte superano i 280 kilometri orari; la potenza delle vetture modificate è passata in alcuni casi da 5 a 500 cavalli vapore; le vendite degli impianti di protossido di azoto sono salite del 1300 % dopo l’uscita del primo film; ci sono verniciature da oltre 6000 dollari, impianti audio/video da 10000 e più bigliettoni verdi; una delle Honda S2000 è pilotata a distanza e nella scena in cui la Toyota Supra salta a forte velocità su un ponte levatoio parzialmente alzato, si distruggono carrozzerie per un danno complessivo di 160.000 dollari.
Ultima modifica il 22/06/2003, 22:02, modificato 1 volta in totale.
-
- SUPER MODERATORE
Porc..la lingua è inglese
Daika non l'ho proprio capita
-
Non ti seguo O.otmaxv6 ha scritto:Porc..la lingua è inglese
-
aiut! E come mai? mah.. boh.. bah.. bihtmaxv6 ha scritto:E già ora è sparito post di Daika
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Niente niente mi sono capito da solo...comunque risolto.
-
- SUPER MODERATORE
Cominciavo a pensare che il caldo mi giocasse brutti scherzi
-
FANTASTICO....DAIKAMURA ha scritto:Niente niente mi sono capito da solo...comunque risolto.
-
- Vecchio Saggio
No è che nel cinema dove sono entrato a vederlo lo davano in INGLESE per fortuna ne ho trovato un altro ( di cinema ) dove lo danno in italiano.
-
- Vecchio Saggio
Visto...carino ma mooolto meglio il primo.
Sa di gia visto e poi uno come Dominic Toretto non lo sostituisci.
Sa di gia visto e poi uno come Dominic Toretto non lo sostituisci.
-
- SUPER MODERATORE
SI visto ma come dice Daika rimane una copia del primo perdendone la novità.
Comunque scorre bene belle macchine e belle fi.....gliole
Comunque scorre bene belle macchine e belle fi.....gliole
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 mag 2003
E il gioco per il PC...? Uscirà? Date un'occhiata qui
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
Per adesso c'e' need4speed hot pursuit 2 che è una validissima alternativa e al quale sono imbattibile.mortimer_p ha scritto:E il gioco per il PC...? Uscirà? Date un'occhiata qui
Ultima modifica il 24/06/2003, 18:00, modificato 1 volta in totale.
-
orribileDAIKAMURA ha scritto:Per adesso c'e' need4speed hot puruit 2 che è una validissima alternativa e al quale sono imbattibile.
-
- Vecchio Saggio
need4spped underground è il gioco di fast&furious:identico pure nel nos.