I films più belli
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Sono delle sfere isolate completamente dall'esterno che vengono prima riempite di oggetti del periodo in cui viene creata la sfera.Poi viene messa nelle fondamenta di qualche palazzo.Lo scopo dovrebbe essere quello di tramandare ai posteri i ricordi gli oggetti del passato.
-
scusa ma a quale religione credo o cultura fa capo un simile rituale? ti giuro che è la prima volta che lo sento...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Non è un rituale religioso, sono dagli anni 30 che si fa, i privati lo fanno, per lasciare un ricordo del loro tempo
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Di sicuro i posteri non rimpiangeranno il tuo italiano!DAIKAMURA ha scritto:E ma voi salvereste matrix dal rogo nucleare non credo ne sarebbero molto soddisfatti i posteri...
Eh, Muccino invece...
Le scatole del tempo si possono trovare anche a forma di scatola (tra parentesi)
-
Aggiornamento classifica :
Matrix voti 3
Tutti gli altri citati 1
La vogliamo far finire così.....Eh no!!!!
Matrix voti 3
Tutti gli altri citati 1
La vogliamo far finire così.....Eh no!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Ciao tutti senz altro uno dei migliori(per me ovviamente) e':
1) I Soliti Sospetti: E' un thriller che forse ad alcuni potrebbe sembrare noioso al''inizio ma la fine ti appaga su tutta la linea. E' sicuramente da vedere!!
2)La Mia Africa:titolo piu impegnativo certamente.E' la storia di una coppia che va in africa a vivere quasi in mezzo alla savana.Cio che piu mi colpisce di questo film e' l'ambientazione.Mostra molto bene la sensazione di essere soli con la natura circostante.
3)American Pie 1&2: non penso che abbia bisogno di commenti m se non li avete ancora visti guardateli con solo una precisazione:prima guardate l'uno e poi il due se non nel secondo film vi perdete la meta' delle battute.
Ciao a tutti!!!!
1) I Soliti Sospetti: E' un thriller che forse ad alcuni potrebbe sembrare noioso al''inizio ma la fine ti appaga su tutta la linea. E' sicuramente da vedere!!
2)La Mia Africa:titolo piu impegnativo certamente.E' la storia di una coppia che va in africa a vivere quasi in mezzo alla savana.Cio che piu mi colpisce di questo film e' l'ambientazione.Mostra molto bene la sensazione di essere soli con la natura circostante.
3)American Pie 1&2: non penso che abbia bisogno di commenti m se non li avete ancora visti guardateli con solo una precisazione:prima guardate l'uno e poi il due se non nel secondo film vi perdete la meta' delle battute.
Ciao a tutti!!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mar 2003
A parte che se me lo chiedi domani te ne dico altri tre probabilmente...
1) Matrix (idea geniale... non assolutamente nuova ma realizzata eccellentemente)
2) Fight club ( Sorprendente)
3) Dracula's legacy (se come me si è appassionati di Vampiri, è in assoluto il migliore (so che alcuni diranno "E dove lo metti Intervista col vampiro?" io gli rispondo "Subito dopo!!" E così ho fatto il furbo e ne ho scritti 4!!!))
Riccardo
1) Matrix (idea geniale... non assolutamente nuova ma realizzata eccellentemente)
2) Fight club ( Sorprendente)
3) Dracula's legacy (se come me si è appassionati di Vampiri, è in assoluto il migliore (so che alcuni diranno "E dove lo metti Intervista col vampiro?" io gli rispondo "Subito dopo!!" E così ho fatto il furbo e ne ho scritti 4!!!))
Riccardo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
a me piacciono soprattutto i films demenziali
dai già citati american pie a scary movie e tutto il filone di questi nuovi capolavori made in usa
però dovendo fare una classifica non posso escludere la trilogia di indiana jones (se me li prendete in blocco li metto al primo posto )
matrix
e l'armata delle tenebre, un film da antologia
dammi un po' di zukkero baby
dai già citati american pie a scary movie e tutto il filone di questi nuovi capolavori made in usa
però dovendo fare una classifica non posso escludere la trilogia di indiana jones (se me li prendete in blocco li metto al primo posto )
matrix
e l'armata delle tenebre, un film da antologia
dammi un po' di zukkero baby
-
Vi aggiorno sulla classifica:
Matrix 5 voti
Fight club 2 voti
Tutti gli altri citati 1 voto
Se siete d'accordo direi di tenere aperto il thread ancora per un po', così gli ultimo iscritti avranno modo do esprimersi
Ciao
Matrix 5 voti
Fight club 2 voti
Tutti gli altri citati 1 voto
Se siete d'accordo direi di tenere aperto il thread ancora per un po', così gli ultimo iscritti avranno modo do esprimersi
Ciao
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 21 gen 2003
3 film sono davvero pochi, io avrei fatto 5
1)Koyaanisqatsi (solo immagini e musica)
2)Blade Runner
3)Qualcuno Volo’ Sul Nido Del Cuculo
1)Koyaanisqatsi (solo immagini e musica)
2)Blade Runner
3)Qualcuno Volo’ Sul Nido Del Cuculo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2003
secondo me i filmoni sono :
-goonies
-leon
-fiori d'acciaio
-goonies
-leon
-fiori d'acciaio
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 15 apr 2003
Vorrei segnalare i film di Albertone Sordi che ultimamente sono usciti in edicola con il messaggero: Tutti a Casa per me è il più bello,ma anche I Due Nemici e La Grande Guerra di cui qualcuno ha gia parlato....
Sono pellicole indimenticabili,dove umorismo e trgedia si fondono ottimamente in quella che è la dura realtà della guerra.
Sono pellicole indimenticabili,dove umorismo e trgedia si fondono ottimamente in quella che è la dura realtà della guerra.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Esatto tutti citano "un americano a roma" ma quello credetemi , è il film piu CAGATA che ha fatto Sordi.Michael Myers ha scritto:Vorrei segnalare i film di Albertone Sordi che ultimamente sono usciti in edicola con il messaggero: Tutti a Casa per me è il più bello,ma anche I Due Nemici e La Grande Guerra di cui qualcuno ha gia parlato....
Se volete vedere dei BEI film guardate questi due citati sopra.
Forse i suoi migliori.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 feb 2003
1) Braveheart
2) L'attimo fuggente
3) BRAVEHEART
ragazzi ma nessuno che ha votato Braveheart?!?!?!?!?!
2) L'attimo fuggente
3) BRAVEHEART
-
- User
1) Braveheart
2) L'attimo fuggente
3) BRAVEHEART
2) L'attimo fuggente
3) BRAVEHEART
-
- User
mi scuso ma inavvertitamente ho mandato 2 messaggi xkè al primo invio mi era venuto scritto che l'invio era fallito...così ho ricliccato su invia....
sorry sorry sorry!
sorry sorry sorry!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 nov 2006
1) Il principe delle maree
2) Vi presento Joe Black
3) Profondo rosso
2) Vi presento Joe Black
3) Profondo rosso
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 mar 2008
I miei preferiti in assoluto:
Hellzapoppin (ora siamo in 4 a conoscerlo)
Nell'anno del Signore (grande Manfredi)
SOB (di Backe edward)
Marco
Hellzapoppin (ora siamo in 4 a conoscerlo)
Nell'anno del Signore (grande Manfredi)
SOB (di Backe edward)
Marco
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 10 mag 2008
io come tutti del resto ne avrei una quindicina...
ma la mia classifica sono tutti primi solo in diversi generi:
horror-azione: LA TRILOGIA DEI RESIDENT EVIL
fantasy: LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI
spionaggio-azione: LA TRILOGIA DEI BOURNE (identity, supremacy, ultimayum)
supereroi-fumetti: TRANSFORMERS e new entry nella mia top list IRONMAN
ma la mia classifica sono tutti primi solo in diversi generi:
horror-azione: LA TRILOGIA DEI RESIDENT EVIL
fantasy: LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI
spionaggio-azione: LA TRILOGIA DEI BOURNE (identity, supremacy, ultimayum)
supereroi-fumetti: TRANSFORMERS e new entry nella mia top list IRONMAN
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
a me sono piaciuti molto :il miglio verde,mimzy il segreto dell universo e harry potter ciao a tutti