Matrix Revolutions
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
mancano meno di 48 ore alla prima di MATRIX REVOLUTIONS , sarà la prima volta che anche in Italia un film viene trasmesso in contemporanea con le altre nazioni (abbienti), solitamente arriviamo sempre in ritardo
se volete dare un'occhiata ai trailers eccovi il link :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] -> pagina principale con il conto alla rovescia (che emozione per la prima volta potete scegliere come lingua l' Italiano!)
se volete dare un'occhiata ai trailers eccovi il link :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] -> pagina principale con il conto alla rovescia (che emozione per la prima volta potete scegliere come lingua l' Italiano!)
-
- Vecchio Saggio
ma non "come" si giunge alla fine del film
comunque io mi son già accaparrato i biglietti per lo spettacolo delle 22 in maxy-sala checcevoifà me pjace na cifra MARTIX
comunque io mi son già accaparrato i biglietti per lo spettacolo delle 22 in maxy-sala checcevoifà me pjace na cifra MARTIX
-
- Vecchio Saggio
OT sarà che ho scritto la parola maxy-sala che mi è uscito il commento in romano ? mah misteri della pische /OT
ps: ho prenotato mezza fila x tutta la compagnia
pps : i 2 trailers non sono male, dateci un'occhiata !
ps: ho prenotato mezza fila x tutta la compagnia
pps : i 2 trailers non sono male, dateci un'occhiata !
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Io non mi aspetto niente di che... sapendo che il continuo del 2 mi aspetto molto mooolto poco...
Unica consolazione è che difficilemente potrà fare di peggio (ma visto che li hanno girtati in contemporanea...)
Unica consolazione è che difficilemente potrà fare di peggio (ma visto che li hanno girtati in contemporanea...)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Mai amato il genere ( nemmno il primo )...sono una mosca bianca.
-
- Membro ufficiale
Diciamo che il primo era originale, magari fra vent'anni lo vedremo come noi ora vediamo Blade Runner... il 2 niente innovazioni, trama troppo semplice, ha perso un po' i valori del primo, troppo commerciale...DAIKAMURA ha scritto:Mai amato il genere ( nemmno il primo )...sono una mosca bianca.
-
- Membro ufficiale
Andato al cinema e visto il suddetto...
A parte che è da rivedere per capire quel qualcosa in più che c'è sempre ma non si riesce a capire la prima volta, però conferma la mia tesi: un film leggermente superiore al secondo ma nulla d+ e totalmente scontato.
ATTENZIONE, NON LEGGERE SE non HAI VISTO IL FILM
Film che inizia dove finiva il secondo e entra quasi subito in azione (e fin qui va bene) poi la trama inizia ad essere svelata e probabilmente questo è stato il più grosso errore nel secondo capitolo dove la trama con troppi sbocchi dai doppi sensi confondeva lo spettatore.
Poi la trama ci porta alla guerra vera e propria (unica cosa che mi ha preso veramente) e dopo mezz'ora si torna dall'ormai noiosissimo Neo che si crede un dio che si fa troppe pippe mentali.
Poi il gran finale: lei muore... lui scompare... matrix rimane... ma che minchia hai risolto???
Battuta migliore:
Oracolo: << Manterrai la promessa che se qualcuno vuole uscire lo farai? >>
Creatore: << Certo! Mi hai preso per un umano?>>
Voto : 6.5 (forse sono troppo crudele)
A parte che è da rivedere per capire quel qualcosa in più che c'è sempre ma non si riesce a capire la prima volta, però conferma la mia tesi: un film leggermente superiore al secondo ma nulla d+ e totalmente scontato.
ATTENZIONE, NON LEGGERE SE non HAI VISTO IL FILM
Film che inizia dove finiva il secondo e entra quasi subito in azione (e fin qui va bene) poi la trama inizia ad essere svelata e probabilmente questo è stato il più grosso errore nel secondo capitolo dove la trama con troppi sbocchi dai doppi sensi confondeva lo spettatore.
Poi la trama ci porta alla guerra vera e propria (unica cosa che mi ha preso veramente) e dopo mezz'ora si torna dall'ormai noiosissimo Neo che si crede un dio che si fa troppe pippe mentali.
Poi il gran finale: lei muore... lui scompare... matrix rimane... ma che minchia hai risolto???
Battuta migliore:
Oracolo: << Manterrai la promessa che se qualcuno vuole uscire lo farai? >>
Creatore: << Certo! Mi hai preso per un umano?>>
Voto : 6.5 (forse sono troppo crudele)
-
- Vecchio Saggio
dai un 7,5 si può dare
e poi x dare un buon giudizio su Matrix, come giustamente hai detto, bisogna rivederlo
io comunque per dare un giudizio globale vado in controtendenza e dico :
MATRIX 1 : 10+ idea geniale , film eccezionale
MATRIX 2 : 8,5 che volete farci sono tra i 10 italiani che lo apprezza moltissimo (Merovingio ed Architetto sono fenomenali)
MATRIX 3 : 7,5 meno contorto e filosofico dei precedenti, cioè meno Matrix (Architetto troppo poco protagonista )
e poi x dare un buon giudizio su Matrix, come giustamente hai detto, bisogna rivederlo
io comunque per dare un giudizio globale vado in controtendenza e dico :
MATRIX 1 : 10+ idea geniale , film eccezionale
MATRIX 2 : 8,5 che volete farci sono tra i 10 italiani che lo apprezza moltissimo (Merovingio ed Architetto sono fenomenali)
MATRIX 3 : 7,5 meno contorto e filosofico dei precedenti, cioè meno Matrix (Architetto troppo poco protagonista )
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
azz se il terzo è peggio del secondo allora manco lo guardo...
-
- Vecchio Saggio
io vado controcorrente , a tutti quelli che il 2 non è piaciuto il 3 è piaciuto di + ; considera che io amo Matrix 2 , quindi fai tu i tuoi calcoli il 3 dovrebbe piacerti di +
-
- Membro ufficiale
Infatti a me è piaciuto più il 3 che il 2...
Comunque a parte tutto è un film gradevole al cinema! Da vedere sicuramente...
Aspettando il ritorno del re...
Comunque a parte tutto è un film gradevole al cinema! Da vedere sicuramente...
Aspettando il ritorno del re...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2003
A me è sembrato banale e scontato, la solita americanata...
L'unica cosa bella è che l'ho visto nel nuovo multicinema + grande d'europa (MED a Napoli), ma per il resto era meglio che si fermavano al primo episodio.
L'unica cosa bella è che l'ho visto nel nuovo multicinema + grande d'europa (MED a Napoli), ma per il resto era meglio che si fermavano al primo episodio.
-
visto oggi al Warner Village di Torino... mi ha lasciato perplesso come il secondo episodio, e come il secondo... insoddisfatto.
A proposito di frasi buffe: "TRINITY NON DEVI MORIRE" (ma non era misery che non doveva morire?? :P)
Errorino: che si decidano se mettere o no la "ventosina" sul collo di Neo ... una volta c'e', una non c'e'.. una volta c'e'... e un'altra non c'e'.. peccato fare sti errori grossolani.
In definitiva: mi e' parso di vedere Dragonball GT, non Matrix.
A proposito di frasi buffe: "TRINITY NON DEVI MORIRE" (ma non era misery che non doveva morire?? :P)
Errorino: che si decidano se mettere o no la "ventosina" sul collo di Neo ... una volta c'e', una non c'e'.. una volta c'e'... e un'altra non c'e'.. peccato fare sti errori grossolani.
In definitiva: mi e' parso di vedere Dragonball GT, non Matrix.
-
- Vecchio Saggio
DOH , grrrrrrrr sei ad Orbassano e non dici niente EHHH , bravoooooooo venivo a rivederlo con te volentierilittlesantashelper ha scritto:visto oggi al Warner Village di Torino... mi ha lasciato perplesso come il secondo episodio, e come il secondo... insoddisfatto.
guarda che non credo sia così onnipresente l' errore , tieni conto con nel mondo "di mezzo" non so bene se abbiano optato per lasciarglielo o no , comunque ci farò caso la prossima voltalittlesantashelper ha scritto:Errorino: che si decidano se mettere o no la "ventosina" sul collo di Neo ... una volta c'e', una non c'e'.. una volta c'e'... e un'altra non c'e'.. peccato fare sti errori grossolani.
questo è quello che ha fatto calare la mia votazionelittlesantashelper ha scritto:In definitiva: mi e' parso di vedere Dragonball GT, non Matrix.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 ott 2003
Syn collega finalmente visto pure io matrix revolutions... ammetto molto bello e con effetti spettacolari ma...ma... la fine...è orribileeeeee assurda....inconcepibile.... secondo me era meglio lasciara il mitico matrix finito così come era finito il primo episodio lasciando aperte ogni speranze o delusioni...
Ultima modifica il 10/11/2003, 15:06, modificato 2 volte in totale.
-
Gia' gia' :Psynapse ha scritto:DOH , grrrrrrrr sei ad Orbassano e non dici niente EHHH , bravoooooooo :x venivo a rivederlo con te volentieri :D
Anche nelle stesse scene, cambia inquadratura.. e quando torna su Neo, ce l'ha/non ce l'ha.synapse ha scritto:guarda che non credo sia così onnipresente l' errore , tieni conto con nel mondo "di mezzo" non so bene se abbiano optato per lasciarglielo o no , comunque ci farò caso la prossima volta
Ma visto che lui ha questi poteri straordinari.. perche' non ha fatto resuscitare Trinity? : )
Ultima modifica il 10/11/2003, 17:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
perchè solo dentro Matrix lui poteva...
comunque supernews sentita oggi alla radio e quindi da prendere con le molle : i fratelli Wachowski (credo si scriva così) stanno preparando il 4 visto il successo sproporzionato in tutto il mondo del 3 che in 5 giorni ha fatto già guadagnare il triplo delle spese !
comunque supernews sentita oggi alla radio e quindi da prendere con le molle : i fratelli Wachowski (credo si scriva così) stanno preparando il 4 visto il successo sproporzionato in tutto il mondo del 3 che in 5 giorni ha fatto già guadagnare il triplo delle spese !
-
Non ha senso, in quanto al di fuori di matrix lui possiede comunque dei poteri.synapse ha scritto:perchè solo dentro Matrix lui poteva...
Questo vuol dire voler a tutti i costi rovinare cio' che era il primo matrix (con il quale si sarebbero dovuti fermare).synapse ha scritto:comunque supernews sentita oggi alla radio e quindi da prendere con le molle : i fratelli Wachowski (credo si scriva così) stanno preparando il 4 :D visto il successo sproporzionato in tutto il mondo del 3 che in 5 giorni ha fatto già guadagnare il triplo delle spese ! :shock:
Mi auguro fortemente che non esca MAI un Matrix 4