Nameless
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mar 2003
Ho sentito alcuni lamentarsi della difficoltà a trovare film che ancora spaventino...
Provate questa spremuta di ansia!!!
Una madre risponde al telefono e (immagina di?)sente la voce della sua figlioletta morta che chiede aiuto. Inizia una ricerca spasmodica e un'indagine personale che porta la madre a scoprire una società segreta, chiamata "I senza nome" che aspira al raggiungimento di un nuovo livello di coscienza, un nuovo stato superiore, attraverso il compimento del male assoluto. Un male senza secondi fini, senza piacere o dolore nel compierlo, semplicemente il male fine a se stesso.
L'escalation di tensione è continua, i colpi di "Ma vaffanculo va!!" dovuti al fatto che dovete stoppare il film se vi siete scordati di portarvi la carta igenica appresso sono parecchi(è vero che a volte questi salti sono fatti con classici trucchetti da film di paura, ma è un classico film di paura, solo che fatto bene). Ma la cosa fondamentale è che non riesci a tirare il fiato neanche un secondo...
Quando lo descrivo agli amici io dico... quando spegni il PC (ops! quando esci dal cinema) hai il fiatone
Riccardo
Una madre risponde al telefono e (immagina di?)sente la voce della sua figlioletta morta che chiede aiuto. Inizia una ricerca spasmodica e un'indagine personale che porta la madre a scoprire una società segreta, chiamata "I senza nome" che aspira al raggiungimento di un nuovo livello di coscienza, un nuovo stato superiore, attraverso il compimento del male assoluto. Un male senza secondi fini, senza piacere o dolore nel compierlo, semplicemente il male fine a se stesso.
L'escalation di tensione è continua, i colpi di "Ma vaffanculo va!!" dovuti al fatto che dovete stoppare il film se vi siete scordati di portarvi la carta igenica appresso sono parecchi(è vero che a volte questi salti sono fatti con classici trucchetti da film di paura, ma è un classico film di paura, solo che fatto bene). Ma la cosa fondamentale è che non riesci a tirare il fiato neanche un secondo...
Quando lo descrivo agli amici io dico... quando spegni il PC (ops! quando esci dal cinema) hai il fiatone
Riccardo
-
..azz e che sarà mai!!!!! Vado subito a vederlo.....
P.S.:invece delle carta igienica, il pannolone va bene lo stesso?
P.S.:invece delle carta igienica, il pannolone va bene lo stesso?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
se è davvero come dici lo devo avere
(era riferita a me la prima parte del post? )
spero di avere spazio su HD (ci sarà qualcuno che l'ha rippato su un cd unico? )
(era riferita a me la prima parte del post? )
spero di avere spazio su HD (ci sarà qualcuno che l'ha rippato su un cd unico? )
-
- Membro semplice
Ora che vi ho convinti a cercarlo, mi sento responsabile, quindi se il voto che gli darete dopo averlo visto è inferiore a 8 vi autrizzo a deridermi publicamente
Riccardo
Riccardo
-
Stai tranquillo che se invece della carta igienica mi dovesse servire un caffè per stare sveglio...sarai il primo a saperloGiskard74 ha scritto:Ora che vi ho convinti a cercarlo, mi sento responsabile, quindi se il voto che gli darete dopo averlo visto è inferiore a 8 vi autrizzo a deridermi publicamente
Riccardo
-
ce l'ho da tempo ma sono sempre stato titubante.. lo vedro' prima o poi.. il problema e' che film come darkness.. jeepers creepers (voto: 0).. long time dead mi hanno fatto schifo che piu' schifo non si puo'... ho trovato the ring ridicolo e palloso... quindi sara' dura impressionarmi!
Un film che invece mi e' piaciuto veramente e mi ha messo tensione e' stato Incubo finale
Un film che invece mi e' piaciuto veramente e mi ha messo tensione e' stato Incubo finale
-
- Membro semplice
Forse ti farà piacere sapere che i Film da te nominati li metto tra la caXXhetta del cinema spazzatura. Tenta e se non ti piace sono in debito di un'ora e mezza con te!!littlesantashelper ha scritto:ce l'ho da tempo ma sono sempre stato titubante.. lo vedro' prima o poi.. il problema e' che film come darkness.. jeepers creepers (voto: 0).. long time dead mi hanno fatto schifo che piu' schifo non si puo'... ho trovato the ring ridicolo e palloso... quindi sara' dura impressionarmi!
Riccardo
-
- Membro ufficiale
se mi piace poi cerco anche incubo finale
se non mi piace smetto di fidarmi di tutti voi
(che responsabilità che ti sto addossando eh? )
se non mi piace smetto di fidarmi di tutti voi
(che responsabilità che ti sto addossando eh? )
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Ciao ice se vuoi provare a riscaricarlo dame sono su winmx fino alle 21.30! I server sono milano,a*eritivi,allara2,d3fend3r elunarossa .Funziona gia' provato.CIAO!!!
-
ma uff.... devo essere tetragono ad ogni film di paura : (
Il film e' indubbiamente fatto bene, tuttavia non ho avvertito nemmeno un secondo di tensione ... buuuuuuuuuuu
Il finale mi ha lasciato un po' perplesso, mi e' sembrato piuttosto scontato ed eccesivamente rapido.
Il film e' indubbiamente fatto bene, tuttavia non ho avvertito nemmeno un secondo di tensione ... buuuuuuuuuuu
Il finale mi ha lasciato un po' perplesso, mi e' sembrato piuttosto scontato ed eccesivamente rapido.
-
- Membro ufficiale
noooooooooooo, lasciamelo vedere prima
ufffa, adesso lo vedrò con animo prevenuto
ufffa, adesso lo vedrò con animo prevenuto
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 22 mar 2003
io nameless l'ho visto prima di leggere qualsiasi commento sul forum,per cui non sono partito prevenuto....effettivamente c'era un filo di tensione per i primi tre quarti del film,ma la fine l'ho trovata veramente tremenda..meno male che non ero al cinema se no mi facevo ridare i soldi...purtroppo l'ho noleggiato da blockbuster e i soldi non me li vuole ridare!!
-
- Membro ufficiale
l'ho finalmente visto....
spero che nessuno si offenda se dico è è un film orrendo.
la voce al telefono
i flash televisivi
uno pseudo hannibal
il poliziotto depresso
il giornalista rampante
vabbè ma un numero maggiore di cliché era difficile metterli insieme, loro l'hanno fatto e il risultato (a mio avviso pessimo) è un film a tratti soporifero.
d'altra parte il film è spagnolo....
spero che nessuno si offenda se dico è è un film orrendo.
la voce al telefono
i flash televisivi
uno pseudo hannibal
il poliziotto depresso
il giornalista rampante
vabbè ma un numero maggiore di cliché era difficile metterli insieme, loro l'hanno fatto e il risultato (a mio avviso pessimo) è un film a tratti soporifero.
d'altra parte il film è spagnolo....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
idem.....visto tempo falittlesantashelper ha scritto:ma uff.... devo essere tetragono ad ogni film di paura : (
-
- Membro semplice
Cacchio ragazzi, mi avete distrutto
Eppure mi era piaciuto tanto
Eppure mi era piaciuto tanto
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
I gusti son gusti...io ad esempio ho adorato " I 4 marmittoni alle grandi manovre...."
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 13 gen 2003
tu non riesci a tirare il fiato perchè ti addormenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giskard74 ha scritto:Ho sentito alcuni lamentarsi della difficoltà a trovare film che ancora spaventino...
L'escalation di tensione è continua, i colpi di "Ma vaffançò*! va!!" dovuti al fatto che dovete stoppare il film se vi siete scordati di portarvi la carta igenica appresso sono parecchi(è vero che a volte questi salti sono fatti con classici trucchetti da film di paura, ma è un classico film di paura, solo che fatto bene). Ma la cosa fondamentale è che non riesci a tirare il fiato neanche un secondo...
Riccardo
un film privo di senso dove il massimo del male è solo psicologico.
-
- Membro semplice
Aiuto! Sono il bersaglio della derisione pubblica!!
Se non fosse che non sono un genio penserei che dovrei smettere di recensire film per questo sito! Ma siccome ho un QI simile a quello di una bottiglia di acqua minerale sgasata, io insisto!
P.S.
Non preoccupatevi, sono perfettamente nello spirito del Forum e mi becco tutte le scudisciate che il pubblico è pronto ad offrire.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 feb 2003
...lungi da me deriderti, ma penso che come film di paura ci sia di meglio... l'unico sobbalzo che ho avuto (nonostante lo vedessi al buio e con le cuffie) è stato l'ingresso a sorpresa di mia moglie in stanza per annunciarmi le nomination del G.F.....
Alla prox.
Alla prox.