Questo forum è stato creato da cdlab

Shaloin Soccer

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Giskard74
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giskard74 »

Un ex-giocatore chiamato "gamba d'oro" (divenuto ex quando vendendosi una partite viene aggredito da tifosi pagati dal suo rivale per spezzargli la gamba) incontra un maestro di kung-fu. Questo maestro è perseguitato dalla mania di far conoscere l'arte shaolin a tutta la popolazione e vede nel calcio una possibilità. Riunisce così i suoi fratelli, ognuno maestro di una tecnica:
1) Piede d'acciaio (tira delle sberle incredibili di destro)
2) Testa d'acciaio (colpi di testa più forti di Recoba al quadrato)
3) Canotta d'acciaio (blocca la palla con la pancia e poi boooom!)
4) Peso leggero (salta a decine di metri di altezza)
5) Gamba rasoterra (fa delle acrobazie rasoterra incredibili)
6) Mano d'acciaio (il portiere... con un lancio di mano arriva all'altra porta)

Si segnano al torneo per sconfiggere la squadra del cattivone.
Azioni spettacolari e ben realizzate. I dialoghi fanno pena e spesso mi sono sentito in imbarazzo per il regista. Pensavo di ridere molto di più e invece mi sono annoiato un pochetto. Avrei voluto meno storia (e soprattuto meno storia d'amore con la fornaia) e più azione.

Voto: 6-
supergote
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio supergote »

sara che me lo sono visto in lingua original con i sottotitoli in italiano ma ho riso a crepapelle...............
delusione che nel sapere che nella lingua italiana perde quella componente comica....
io comunque do un 6/7
Rispondi