IL FILM PIU' BRUTTO CHE HO MAI VISTO (e ne ho visti tanti)
non saprei da dove cominciare...storia ridicola...regia nauseante...personaggi più stupidi del mio cane di sei mesi...realismo ridotto allo zero assoluto...e soprattutto NON SUCCEDE NIENTE!!!!!!!!
The Blair Witch Project
-
Concordo pienamente. Per uno strano masochistico motivo, ho deciso di noleggiarmi anche il secondo capitolo, dicendo tra me e me "non puo' altro che migliorare" .. beh .. raccapricciante inutilita' di una pellicola!
-
Beh ragazzi prendetemi per matto, ma a me è piaciuto, se non altro per la originalità.....è vero non succede niente e la tensione del film sta proprio in questo, nell'attesa di qualcosa che non arriva ma che esiste.
Io ci ho trovato l'angoscia allo stato puro.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 13 gen 2003
assolutamente d'accordo. E' molto bello. Non si vedono mostri ne altro, solo l'angoscia. tra l'altro voglio segnalarvi il sito ufficiale...splendido! da vederemaxy ha scritto:Beh ragazzi prendetemi per matto, ma a me è piaciuto, se non altro per la originalità.....è vero non succede niente e la tensione del film sta proprio in questo, nell'attesa di qualcosa che non arriva ma che esiste.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mar 2003
Cacchio, qualcuno ha trovato quella coppia di film degna di finire in un luogo diverso al dimenticatoio della galassia centrale! Vedo che due persone possono guardare la stessa cosa senza vedere nessuna somiglianza!!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
guinness ha scritto:IL FILM PIU' BRUTTO CHE HO MAI VISTO (e ne ho visti tanti)
non saprei da dove cominciare...storia ridicola...regia nauseante...personaggi più stupidi del mio cane di sei mesi...realismo ridotto allo zero assoluto...e soprattutto NON SUCCEDE NIENTE!!!!!!!!
sei troppo un grande ! è verissimo ! una vera porcata
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2003
... A me è piaciuto...
Mi ha messo addosso una tensione e una fifa blu...
Che mi hanno veramente spaventata, ultimamente, sono stati questo e The Ring... il resto è fuffa e pomodoro a gogò ^__^
Mi ha messo addosso una tensione e una fifa blu...
Che mi hanno veramente spaventata, ultimamente, sono stati questo e The Ring... il resto è fuffa e pomodoro a gogò ^__^