Chiude lopster.it dopo le vicende della chiusura dei forum ospitati su italianzip.com
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Chiuso Lopster.it
-
non mi strapperò certo i capelli :/ anche se le modalità lasciano l'amaro in bocca.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2003
Veramente non me lo sarei aspettato.....
Beh, pazienza!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Una chiusura è sempre brutta: è sempre un pezzo di libertà in meno che si ha ( cioè di poterlo visitare come no che diventa forzatamente un NON poterlo visitare ).
Personalmente sono schifato: siamo ai livelli della Cina, o quasi.
Personalmente sono schifato: siamo ai livelli della Cina, o quasi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 lug 2004
Cque non credo che Lopster.it corresse dei rischi! I forum chiusi trattavano materiale coperto da diritti d'autore e ospitavano i link per scaricarlo (stile EWS)
Lopster.it non trattava ciò........anzi evitava completamente! Cque poichè non era un lavoro e non ci si guadagnava e lo si faceva per passione, Robbiew ha tutta la comprensione
Lopster.it non trattava ciò........anzi evitava completamente! Cque poichè non era un lavoro e non ci si guadagnava e lo si faceva per passione, Robbiew ha tutta la comprensione
-
non ho idea di cosa sia successo, se qualcuno mi illuminasse..
RObbiew ha tutta la ia solidarieta', mi associo a quanto detto da Daika
RObbiew ha tutta la ia solidarieta', mi associo a quanto detto da Daika
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Siamo andati in Afghanistan a combattere i talebani.
Li avevamo e li abbiamo ancora in casa, ma sotto vesti diverse (e vestiti migliori).
Li avevamo e li abbiamo ancora in casa, ma sotto vesti diverse (e vestiti migliori).