Copyright, arriva la prima retata online
-
nel senso Krix, che l'ip tuo che vedo è quello nattato e non quello tuo assegnatoti da Fastweb...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2003
Credevo intendesse altro....se qs e' un forum esterno e' ovvio...
ma ti assicuro che se il forum e' sul un tuo server li vedi...
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Indi per cui in eventuale ricerca quali sarebbero i passaggi?
-
Grazie a o cazz :)KriXtina ha scritto:Credevo intendesse altro....se qs e' un forum esterno e' ovvio...
-
- User
appunto...se tmaxv6 chiedeva se si vedono postando e loggandoti su forum interni a Fastweb..la risposta era si...littlesantashelper ha scritto:Grazie a o cazzKriXtina ha scritto:Credevo intendesse altro....se qs e' un forum esterno e' ovvio...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Si ma quando ho postato da anonimo quanto ci hai messo a capire che ero io ?Little, con il suo leggendario fare il vago ;-) ha scritto:Peccato che essendo questo un forum esterno, si vedano solo gli IP di NAT
E dopo Pirate e Randa anche tu ti sei meritato uno dei nuovi comandi implementati in OpenNap3 :
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
/PROT ($littlesantashelper)
-
Ci ho messo poco, in quanto vedo gli IP di NAT e tutti i nick che li usano.. nel tuo caso altre due persone usano il tuo stesso IP, quindi non ci ho messo molto =)Killout ha scritto:Si ma quando ho postato da anonimo quanto ci hai messo a capire che ero io ? ;)
E dopo Pirate e Randa anche tu ti sei meritato uno dei nuovi comandi implementati in OpenNap3 :
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
/PROT ($littlesantashelper)
PRRRRRRRRRRRROT
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Il forum è esterno, quindi si vede il NAT.
Ottime possibilità che io, Daika e Lord Phobos si abbia lo stesso poiché siamo relativamente vicini, ma non è nemmeno detto...
Tramite mandato, si può ottenere il log del NAT ma da lì a risalire con precisione a qualcuno è un lavoraccio.
Ripeto, inutile preoccuparsi, lasciate che prendano tutti i geni che si sono esposti con la compravendita pubblica e continuate a fare tutto come ora.
Esilarante la cosa del "faccetta nera", aggiungo che se il giudice non ha una connessione come la vostra potete appellarvi in quanto potrebbe essere invidioso!
Ottime possibilità che io, Daika e Lord Phobos si abbia lo stesso poiché siamo relativamente vicini, ma non è nemmeno detto...
Tramite mandato, si può ottenere il log del NAT ma da lì a risalire con precisione a qualcuno è un lavoraccio.
Ripeto, inutile preoccuparsi, lasciate che prendano tutti i geni che si sono esposti con la compravendita pubblica e continuate a fare tutto come ora.
Esilarante la cosa del "faccetta nera", aggiungo che se il giudice non ha una connessione come la vostra potete appellarvi in quanto potrebbe essere invidioso!
-
- SUPER MODERATORE
Grazie Vale come al solito molto chiaro.
saluti
saluti
Ultima modifica il 30/05/2003, 15:23, modificato 1 volta in totale.
-
tmaxv6 ha scritto:Grazie Vale come al solito molto chiarO.
saluti
-
- SUPER MODERATORE
ringrazio anche te per la giusta segnalazione prontamente corretta.
Ma stamane se ricordo non ci avevi salutati ?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Un altro che ti vuole fuori dalle balle!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2003
e oltre all'hd buttate via anche il mestolo!!ildago ha scritto:Istruzioni per un magnete cancella hard disk artigianale....
....va benissimo il mestolo di casa che è un Inox.....piegatelo a ferro di cavallo....
e, se avete un salvavita che funziona vi salta al volo.. altrimenti vi arriva una fiammata alla presa che dovrete cambiarla..ildago ha scritto: ora attaccata la spina 220 volts....
se siete ancora vivi!ildago ha scritto: aprite il case
IMO fate prima a togliere 4 viti e, avendo cura di non tirarlo in testa a qualcuno, iettate l'hd dalla finestra!!ildago ha scritto: (N. B. Gli hard disks potrebbero essere danneggiati irreparabilmente...anzi è quasi sicuro...)
..o ancora meglio, formattate l'hd o cancellate quello che volete cancellare, aprite un file di testo e scriveteci "pippiripettenusa", salvate, concatenate il file + volte su se stesso fino a raggiungere una dimensione di 100MB (x esempio). Copiate il file per (spazio libero)/(dimensione file) volte, cancellatelo e sui cluster avrete tanti pippiripettenusa!!
(è consigliato l'uso di un qualsiasi linguaggio di script/programmazione che vi evita l'operazione manuale)
-
Infatti sto partendo :DDDtmaxv6 ha scritto:ringrazio anche te per la giusta segnalazione prontamente corretta.
-
- SUPER MODERATORE
OT buon diverimento e riposati dopo grosso lavoro con CPU spero risolto anche se il danno oramai lo hai avuto.
Buon viaggio
Buon viaggio
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
@-randa-@ ha scritto:è consigliato l'uso di un qualsiasi linguaggio di script/programmazione che vi evita l'operazione manuale
passacelo tu
però attento, che sia uno script free e non protetto da copyright
-
- Membro semplice
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 feb 2003
eh eh..
lo sai che io sono contrario allo scambio di materiale coperto da copyright!!
eppoi nonsò.. se usate sistemi *nix, lo scripting della shell che usate và + che bene.. se usate win non ho idea se con un file .bat si possa fare.. non mi sono mai interessato dell'ambiente dos.. xò, x esempio, il compilatore opensource di Pascal, piuttosto che quello d C sono già fin troppo!!
lo sai che io sono contrario allo scambio di materiale coperto da copyright!!
eppoi nonsò.. se usate sistemi *nix, lo scripting della shell che usate và + che bene.. se usate win non ho idea se con un file .bat si possa fare.. non mi sono mai interessato dell'ambiente dos.. xò, x esempio, il compilatore opensource di Pascal, piuttosto che quello d C sono già fin troppo!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 feb 2003
Bufalona?filo_2k ha scritto:[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATORE
Attenzione. Per tutti, compreso Punto Informatico
E' sufficiente contattare il Comando Compagnia Pronto Impiego di Milano (via Medici del Vascello 36) e chiedere del Capitano Piccinni o del Maresciallo D'Agostino per verificare che la notizia, come data da Repubblica è una bufala.
La notizia è completamente diversa. L'operazione riguarda solo alcuni ricettatori ed è stata condotta con la sola intercettazione di caselle mail.
Il peer to peer non c'entra nulla.
E' importante verificare le notizie prima di darle.
Così rimane sottocchio
E' sufficiente contattare il Comando Compagnia Pronto Impiego di Milano (via Medici del Vascello 36) e chiedere del Capitano Piccinni o del Maresciallo D'Agostino per verificare che la notizia, come data da Repubblica è una bufala.
La notizia è completamente diversa. L'operazione riguarda solo alcuni ricettatori ed è stata condotta con la sola intercettazione di caselle mail.
Il peer to peer non c'entra nulla.
E' importante verificare le notizie prima di darle.
Così rimane sottocchio