crew warez
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
guardate qua cosa ho ricevuto per email...
Ciao noi non ci conosciamo ho trovato la tua e-mail su un forUM avrei
una proposta da farti ma è valida solo se hai la fibra ottica e stai
connesso 24 su 24
Io gestisco una crew warez sarebbe un gruppo di persone che trattano
e producono warez. Il warez indica in generale i films , giochi...
applicazione eccetera.... Noi avremo bisogno di qualche di veloce
che ci faccia da server FTp , ftp significa file trasfert Protocoll
e permette di avviare un server protetto da PAssword MOlto sicuro che
porta a una cartella imposta da te e ci permette di caricare e
scaricare materiale... Possiamo farti avere prAticamente tutto
comadamente nel ftp , senza che tu devi fare niente. INoltre il tutto
è molto sicuro perche il server è nascosto è accessibile solo dalle
persone autorizzate interessA?
Cosa ne pensate???
connesso 24 su 24
Cosa ne pensate???
-
muhauhahu.. stacci attento, una crew seria non farebbe MAI una cosa simile :-)
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Da questo forum se uno si iscrive puo mandarti una mail anche se non puo leggere il tuo indirizzo ma solo inviartela direttamente da una pagina php ( è sempre un servizio di messaggistica )...non escludo quindi sia stato fatto da qua.
Escludo invece il fatto che noi abbiamo fornito vostri indirizzi mail a terzi.
Escludo invece il fatto che noi abbiamo fornito vostri indirizzi mail a terzi.
-
ecco perche' imho e' sempre meglio nascondere la propria mail nei forum ;P
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2003
ma LOL!!!
se accetto aspetto la gdf per il caffè...
Ciao noi non ci conosciamo ho trovato la tua e-mail su un forUM avrei una proposta da farti ma è valida solo se hai la fibra ottica e stai connesso 24 su 24
Io gestisco una crew warez sarebbe un gruppo di persone che trattano e producono warez. Il warez indica in generale i films , giochi... applicazione eccetera.... Noi avremo bisogno di qualche di veloce che ci faccia da server FTp , ftp significa file trasfert Protocoll e permette di avviare un server protetto da PAssword MOlto sicuro che porta a una cartella imposta da te e ci permette di caricare e scaricare materiale... Possiamo farti avere prAticamente tutto comadamente nel ftp , senza che tu devi fare niente. INoltre il tutto è molto sicuro perche il server è nascosto è accessibile solo dalle persone autorizzate
interessA?
--
Ciao noi non ci conosciamo ho trovato la tua e-mail su un forUM avrei una proposta da farti ma è valida solo se hai la fibra ottica e stai connesso 24 su 24
Io gestisco una crew warez sarebbe un gruppo di persone che trattano e producono warez. Il warez indica in generale i films , giochi... applicazione eccetera.... Noi avremo bisogno di qualche di veloce che ci faccia da server FTp , ftp significa file trasfert Protocoll e permette di avviare un server protetto da PAssword MOlto sicuro che porta a una cartella imposta da te e ci permette di caricare e scaricare materiale... Possiamo farti avere prAticamente tutto comadamente nel ftp , senza che tu devi fare niente. INoltre il tutto è molto sicuro perche il server è nascosto è accessibile solo dalle persone autorizzate
interessA?
--
- Vecchio Saggio
No no invece credo sia una proposta serissima da quanto leggo.
Forse non è molto risaputo ma la vera gente che diffonde nuove relase di divx ( quelli coi film nuovi appena usciti al cinema o rippati da dvd ma inediti in divx)...quelli con le @@ insomma si servono soprattutto di canali irc ( che assicura il totale anonimato se usato con dei sock ).
Da li poi si diffondono anche su altri canali ma principalmente la nascita di tali file avviene la.
Tutti i file illegali presenti in rete o quasi provengono infatti da questi canali e prendono solo in seguito strade diverse.
Proprio per questo queste persone hanno bisogno di bot con bande larghe:per diffonderli meglio e con piu rapidità data la quasi costante lunghezza infinita delle file per scaricare i medesimi.
Inutile dirvi che si tratta di cose illegali quindi ,consigliandovi di starne alla larga,non dirò ne dove e ne come si puo accedere a tali canali sempre ammesso che ancora esista qualcuno che non lo sappia.
Forse non è molto risaputo ma la vera gente che diffonde nuove relase di divx ( quelli coi film nuovi appena usciti al cinema o rippati da dvd ma inediti in divx)...quelli con le @@ insomma si servono soprattutto di canali irc ( che assicura il totale anonimato se usato con dei sock ).
Da li poi si diffondono anche su altri canali ma principalmente la nascita di tali file avviene la.
Tutti i file illegali presenti in rete o quasi provengono infatti da questi canali e prendono solo in seguito strade diverse.
Proprio per questo queste persone hanno bisogno di bot con bande larghe:per diffonderli meglio e con piu rapidità data la quasi costante lunghezza infinita delle file per scaricare i medesimi.
Inutile dirvi che si tratta di cose illegali quindi ,consigliandovi di starne alla larga,non dirò ne dove e ne come si puo accedere a tali canali sempre ammesso che ancora esista qualcuno che non lo sappia.
-
daika, credo che tu gia' lo sappia.. ma le crew serie non cercano dump in questa maniera :-)
sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
P.S. skywalker, quello era un tentativo di quote? :DD
-
- Membro ufficiale
mah,volevo provarci ma poi ho pensato di lasciar perdere altrimenti mi avresti deriso fino a natale...di chissà quale anno!!!LoLlittlesantashelper ha scritto:daika, credo che tu gia' lo sappia.. ma le crew serie non cercano dump in questa maniera
scherzi a parte, che faccio? che vuole questo? c'entra qsa che ho un server?
-
- Vecchio Saggio
Non ho parlato di crew seria ma di proposta seria..nel senso che mica lo prendevano in giro !
In ogni caso non credo rischino molto nemmeno a fare proposte cosi alla luce del sole.
Credo francamente che nessuno si metta a fare casini contro crew di tal genere visto che ce ne sono migliaia ognuna composta da centinaia di persone ( e usata da migliaia ).
In ogni caso non credo rischino molto nemmeno a fare proposte cosi alla luce del sole.
Credo francamente che nessuno si metta a fare casini contro crew di tal genere visto che ce ne sono migliaia ognuna composta da centinaia di persone ( e usata da migliaia ).
-
sky, sinceramente non ho capito: la stessa mail di tappo e` arrivata anche a te..?
-
- Membro ufficiale
si, è sopra...littlesantashelper ha scritto:sky, sinceramente non ho capito: la stessa mail di tappo e` arrivata anche a te..?
-
eh beh.. mica si capiva..
sembrava tu avessi incollato il post di tappo!
-
- Membro ufficiale
nono...ho messo anche il link presente nella mia maillittlesantashelper ha scritto:eh beh.. mica si capiva..
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 mar 2003
se volete gli fornisco il numero del mio spacciatore....
-
daika, sarà pure una proposta seria e non una presa in giro, ma sicuramente non è una crew seria; pur non conoscendo l'ambiente e i meccanismi, mi sembra irreale un reclutamento fatto in tal modo
-
ahhhhhhhhhhh ecco.. pensavo che quel link fosse parte della tua firma, infatti mi ero chiesto come mai tu l'avessi messo ... LOL ..
notte a tutti... a domani
-
- Membro ufficiale
littlesantashelper ha scritto:ahhhhhhhhhhh ecco.. pensavo che quel link fosse parte della tua firma, infatti mi ero chiesto come mai tu l'avessi messo ... LOL ..
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
BWAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH!!!tappo ha scritto:guardate qua cosa ho ricevuto per email...
connesso 24 su 24
Cosa ne pensate???
Non smetto di contorcermi dal ridere!!!!!!!!!!!!!!
Cancella la mail va...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
A be allora si capiva!!Skywalker ha scritto:
nono...ho messo anche il link presente nella mia mail
Lascia perdere!!