Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Telekom...ma scherziamo...piuttosto uso i segnali di fumo....
State traznquilli da quelle bande non può che venire una sola colossale....
Ricordate il progetto di cablaggio di qualche anno fa?
Ultima modifica il 21/02/2003, 0:25, modificato 1 volta in totale.
maxy ha scritto:Telekom...ma scherziamo...piuttosto uso i segnali di fumo....
State traznquilli da quelle bande non può che venire una sola colossale....
Ricordate il progetto di cablaggio di qualche anno fa?
Concordo, piuttosto creo una linea in fibra ottica autonoma solo per casa mia
io devo spezzare una lancia in favore della TELEZOZZ ,devo dire che ho sempre usato la loro linea prima con BBB e ora con la alice Mega(visto che dove sono io di Fastweb non se parla proprio nemmeno fra 5 anni) e,a parte l'incompetenza dei centralinisti del 187,a parte i tempi di attivazione esasperanti...il servizio ...e cioe' la disponibilita' e l'ampiezza di banda sono stati impeccabili e rapportati ai costi ...
Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
Ciauz!
Io credo invece che il futuro sta nel progetto enel di portare la connessione in casa con il filo dell'energia elettrica....fra l'altro è un progetto in fase molto avanzata e che potrebbe veramente essere la svolta definitiva...
ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
Ciauz!
Io credo invece che il futuro sta nel progetto enel di portare la connessione in casa con il filo dell'energia elettrica....fra l'altro è un progetto in fase molto avanzata e che potrebbe veramente essere la svolta definitiva...
sì l' ho sentito anch'io , è una figata ! hanno fatto esperimenti in Germania ! e i risultati sono incoraggianti
Ciauz!
NON MALE come soluzione : è l' unico che ti potrà dare copertura anche in cima a un monte