[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
avete visto i prezzi
W FASTWEB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hdsl
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
-
mi par di capire che siano tutte offerte aziendali comunque, non per privati.
In ogni caso... economicissime sicuramente, gradirei una doppia linea hDSL .. mhm ... diciamo .... 16.000€ x 2? Se po' fa' O___o
In ogni caso... economicissime sicuramente, gradirei una doppia linea hDSL .. mhm ... diciamo .... 16.000€ x 2? Se po' fa' O___o
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
ho avuto la stessa reazione , ero sicuro che sarebbe stata condivisaValeren ha scritto:Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
-
Inizialmente avevo letto: ".. riempio di cAccole la mia fibra" e non capivo LOLValeren ha scritto:Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Spero vivamente che sia una offerta x le aziende!!!Se no sarebbero da prenderli a testate x 1 anno di fila!!!A costo zero!!!!!!Una cosa non ho capito, fanno cenno anche ad un 34mgps e vero o ho solo letto male????Grazie ciao!!!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
Valeren ha scritto:Sto ancora contorcendomi dal ridere mentre riempio di coccole la fibra ottica che mi entra in casa e che mi costa all'anno UN VENTESIMO della DSL di McLink!!!!!!!
Condivido in pieno le grasse risate!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sono quasi sicuramente per aziende, parlano di banda garantita.
Resta il fatto che la DSL di NGI per i clienti normali ha tariffe improponibili.
Resta il fatto che la DSL di NGI per i clienti normali ha tariffe improponibili.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
E' proprio vero bisogna tenersela stretta,l'amata /odiata Fastweb.