Ciao raga, domandina di curiosità personale
se il mio abbonamento è adsl2+ e io ho un modem(router) a 8Mbps,quindi solo adsl, la mia connessione sarà più lenta(cioè "strozzata" dal poco buffer del mio modem) o cosa?
modem adsl, con adsl 2+
-
In teoria e pratica si.
Conoscendo meglio le caratteristiche del tuo apparecchio, si potrebbe fare qualche considerazione più costruttiva.
Conoscendo meglio le caratteristiche del tuo apparecchio, si potrebbe fare qualche considerazione più costruttiva.
-
scusa ma come fai ad avere una adsl2 con modem adsl1??
da quel che so prima ti abilitano l'adsl1, fanno dei test e vedono il limite della tua linea.
con un model adsl1 non possono testare l'adsl2 quindi te la limitano direttamente.
se invece sostituissi ad un modem adsl2 un modem adsl1 probabilmente non avresti collegamento poichè dovrebbero rifare la riqualifica...
comunque è solo un ipotesi...
da quel che so prima ti abilitano l'adsl1, fanno dei test e vedono il limite della tua linea.
con un model adsl1 non possono testare l'adsl2 quindi te la limitano direttamente.
se invece sostituissi ad un modem adsl2 un modem adsl1 probabilmente non avresti collegamento poichè dovrebbero rifare la riqualifica...
comunque è solo un ipotesi...
-
Effedetto, contatta il callcenter e poni a loro la domanda, dalle ipotesi potremo passare hai fatti.