fatevi un giro e rimarrete atterriti (provate a scrivere il nome di qualche cittadino americano su) [ Link visibile solo agli utenti registrati ] si può sapere tutto su tutti ! con pochi dollari si può richiedere una foto satellitare , la fedina penale , l' equivalente del 740 e una valutazione della casa di residenza e molto altro di qualsiasi cittadino ... (ahimé ho verificato i dati free di alcuni miei amici (tipo nomi dei famigliari, residenza, età, ecc.) e sono preoccupantissimissimamente CORRETTI)
NO COMMENT !
W la privacy negli USA !!!!!!!!
-
che figata! Un mio omonimo ha 38 anni e vive in Florida
Dimenticavo... i dati che ho controllato di alcuni miei conoscenti sono corretti :-)
Dimenticavo... i dati che ho controllato di alcuni miei conoscenti sono corretti :-)
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Ho scritto Cameron Diaz ma me ne sono venute troppe...uffa...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 lug 2003
ahahah fantasticopaperluca ha scritto:Ho scritto Cameron Diaz ma me ne sono venute troppe...uffa...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2003
.....pazzesco!!
[quote="littlesantashelper"]che figata! Un mio omonimo ha 38 anni e vive in Florida
quote]
Io nessuno...bah!
[quote="littlesantashelper"]che figata! Un mio omonimo ha 38 anni e vive in Florida
quote]
Io nessuno...bah!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
non ho trovato nessun mio omonimo!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
LSH, ma come hai fatto a verificarli? Hai sborsato?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
nome cognome città componenti famigliari e età vengono trovati gratuitamente
volendo si può anche fare una ricerca approfondita dove si trova anche lo stato di nascita
volendo si può anche fare una ricerca approfondita dove si trova anche lo stato di nascita
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Se lo dici ci credo. Semplicemente non riesco.
Faccio una ricerca a caso, scelgo una vittima a caso, devo pagare una cifra non molto a caso per vedere.
Uhm, manca qualcosa...
Faccio una ricerca a caso, scelgo una vittima a caso, devo pagare una cifra non molto a caso per vedere.
Uhm, manca qualcosa...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2006
non c'è qualcosa disimile anche x l'italia??
-
Prima con pronto.it ed altri simili mi divertivo tantissimo, poi tutto è cambiato.