Problemino con Libero....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
allora non so se sapete che libero da oggi ha chiuso i battenti agli utenti che non usano una connessione di Libero o che non hanno sottoscritto un abbonamento mail XL o mail L .
Quindi vedere la posta eletronica di libero su un comune client di posta se non hai un abbonamento diventa impossibile adesso il buon punto informatico parla di due programmi LiberoPops e html2pop3
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Spero di non infrangere nessuna regola di questo forum perchè se ci pensate la politica di libero è stata quella di chiudere l'accesso ai server pop, ma di permettere l'accesso via web. LiberoPOPs fa richieste al sito web proprio come un comune browser e non cerca in nessun modo di accedere al servizio pop. Comunque suddetti programmi nonostante li avessi configurati e ri configurati come da guida non vanno nessuno ha trovato una soluzione o ha un programma (funzionante) da consigliarmi?
Quindi vedere la posta eletronica di libero su un comune client di posta se non hai un abbonamento diventa impossibile adesso il buon punto informatico parla di due programmi LiberoPops e html2pop3
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Spero di non infrangere nessuna regola di questo forum perchè se ci pensate la politica di libero è stata quella di chiudere l'accesso ai server pop, ma di permettere l'accesso via web. LiberoPOPs fa richieste al sito web proprio come un comune browser e non cerca in nessun modo di accedere al servizio pop. Comunque suddetti programmi nonostante li avessi configurati e ri configurati come da guida non vanno nessuno ha trovato una soluzione o ha un programma (funzionante) da consigliarmi?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
prova a vedere qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ] io ancora non ho avuto tempo di leggerlo e non so se può essere utile o meno..
-
- Membro ufficiale
è uno dei due programmi che ho provato ad usare ma che non funzionano almeno io seguendo tutti ipassi che mi descriveva non sono riuscito a farlo funzionare...
-
io ti propongo una soluzione un po' rozza ma sbrigativa e risolutiva: spedisci una mail a tutti i tuoi contatti, avvertili di non utilizzare più quell'indirizzo e dagliene uno nuovo, dopo di che butta nel cesso l'account di libero e amen.
Se può interessarti è quello che ho fatto io
Se può interessarti è quello che ho fatto io
-
- Membro ufficiale
grazie mille maxy è quello che pensavo di fare pure io
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Veloce sequenza degli eventi:
- Ricevuta mail di avviso da Libero;
- 5 secondi di sbigottimento;
- rimozione dell'account di libero da outlook;
- rimozione di una regola lunghissima messa apposta per filtrare lo spam (quello VERAMENTE libero!!!).
Prova a vedere da webmail se esiste la possibilità di inviare automaticamente la posta di libero ad un nuovo indirizzo, altrimenti uccidila e basta.
- Ricevuta mail di avviso da Libero;
- 5 secondi di sbigottimento;
- rimozione dell'account di libero da outlook;
- rimozione di una regola lunghissima messa apposta per filtrare lo spam (quello VERAMENTE libero!!!).
Prova a vedere da webmail se esiste la possibilità di inviare automaticamente la posta di libero ad un nuovo indirizzo, altrimenti uccidila e basta.
-
- Membro ufficiale
grazie anche a te valeren ma l'ho già ucciso quanti utenti perderà libero? forse non gli interessa a sto punto mi viene da pensare mah...oppure c'è gente che farà l'abbonamento per non perdere l'account "gratis"?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Ne perderanno parecchi, ogni ISP ti fornisce una mail quindi è un po' come quando si cambia il numero di telefono: devi perdere tempo ad avvisare tutti e a sperare che lo segnino, qualche contatto lo perderai ma amen.
Un mio amico ha cominciato a mandare una mail a tutti i suoi contatti una volta al giorno per informarli del cambio d'indirizzo, toglieva dalla lista solo chi rispondeva all'account nuovo di averlo fatto.
Un rompicoglioni non da poco insomma
Un mio amico ha cominciato a mandare una mail a tutti i suoi contatti una volta al giorno per informarli del cambio d'indirizzo, toglieva dalla lista solo chi rispondeva all'account nuovo di averlo fatto.
Un rompicoglioni non da poco insomma
-
- Membro ufficiale
però!!! che modo!!! poi i contatti apposta non gli hanno più scritto ?
-
- Membro semplice
Anche io ho buttato nel cesso l'account di libero (anche se c'ero affezionato) e per i contatti ho mandato 1 sola email di avviso,chi la recepisce è bene,chi non lo fa non è degno di restare nella mia rubrica e verrà di conseguenza ignorato
-
La casella e` comunque visibile da tutto il mondo via web.
-
- Membro ufficiale
si d'accordo però....cosi ci vuole mezz'ora solo per entrare....poi è molto meno immediato almeno secondo me....per non contare che se clikki subito su un messaggio ti da l'errore timeid is undefined eheh
-
- Membro semplice
Si ma è uno sbattimento controllarla via web
-
- Membro ufficiale
quoto!!!vedi la mia risposta data a litt!!!
-
- Membro semplice
E' la società moderna che ci ha ridotto così
-
litt, il fustigatore, moderno savonarola della retelittlesantashelper ha scritto:Siete: pigri e viziati!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Non solo con libero , ma da stamane anche con tin stesso problema.
-
- Membro ufficiale
speriamo che almeno hotmail tenga duro allora oppure speriamo che questi programmini comincino a funzionare!!