la RIAA sta vincendo....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 18 gen 2003
Toglietemi una curiosità.
Se io condivido che ne so su un peer network americano i film in pre-release e mettiamo che mi beccano, bypassano il nat, mi prendono nome e cognome etc etc...
Io a quel punto sono soggetto alle leggi americane?
Processato e condannato a 3 anni, vengono a chiedere l'estradizione per reati informatici?
Se qualcuno ne sa qlcosa, mi piacerebbe comprendere un pò meglio la legislazione attuale...
gracias
Se io condivido che ne so su un peer network americano i film in pre-release e mettiamo che mi beccano, bypassano il nat, mi prendono nome e cognome etc etc...
Io a quel punto sono soggetto alle leggi americane?
Processato e condannato a 3 anni, vengono a chiedere l'estradizione per reati informatici?
Se qualcuno ne sa qlcosa, mi piacerebbe comprendere un pò meglio la legislazione attuale...
gracias
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
anch'io sono molto interessato a saperne di + su questa presunta estradizione per reati informatici , ma dubito che qualc1 abbia delle risposte
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Mah io dubito che richiedano l etradizione x una sola persona,di solito cercano di arrivare direttamente alla fonte del problema.Chi ha permesso a noi di scaricare dall america!E li che devono colpire!perche come lo facciamo noi lo possono fare in tutto il mondo!!Io penso piu che altro che cerchino di beccare quelli da loro!Piu che l utente estero.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Non esiste l'estradizione per motivi commerciali!
Inoltre l'FBI non è in grado di passare il NAT di Fastweb e questo te lo do per certo.
Inoltre l'FBI non è in grado di passare il NAT di Fastweb e questo te lo do per certo.
-
- Membro ufficiale
Si si....dell'estradizione lo sapevo! In effetti io volevo essere sarcastico nel dirlo...comunque ne sei così sicuro del nat?
Una volta sono passato per un sito americano che mi diceva che il mio Ip di nat era tot ma che il mio ip reale nella rete lan era tot...(ed era giusto...), anche se quello credo sia riuscito a recuperarlo da qualche falla di win... Booo, sicuramente qlcuno ne sa qlcosa + di me...
Una volta sono passato per un sito americano che mi diceva che il mio Ip di nat era tot ma che il mio ip reale nella rete lan era tot...(ed era giusto...), anche se quello credo sia riuscito a recuperarlo da qualche falla di win... Booo, sicuramente qlcuno ne sa qlcosa + di me...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
in caso bussa da mamma Fastweb e si fa dare cio' che vuole.
il nat di fastweb in realtà è il nat di tecnologia cisco...ti pare che qualcuno non si sia gia "allenato" dall'estero su questi nuovi interessanti macchinari ?
meglio non saperne di piu..anche perchè connessioni a 10mbit sono prede molto succulente...
...ho dsl4mbit
prrrr
-
- Membro ufficiale
Killout ha scritto:
meglio non saperne di piu..anche perchè connessioni a 10mbit sono prede molto succulente...
Azzzzz...........
-
- Vecchio Saggio
Quando hanno messo in gabbia tutta la crew DoD (con la scusa di "dobbiamo proteggerci dai terroristi, quindi prendiamo i pirati informatici e ci facciamo scappare Bin Laden") a me non sono arrivati.
Vero che usavo una "catena" di proxy, ma non sempre.
E a me non sono arrivati.
Vero che usavo una "catena" di proxy, ma non sempre.
E a me non sono arrivati.
-
E` il nome di una crew (come FTS, DXL, BiC, BxM, HiV, Centropy and so on ... iniziali che identificano gruppi di hacker o ripper o vattelapesca)synapse ha scritto:DoD ? :roll:
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Potrei assumerla come filosofia di vitaValeren ha scritto:Drink or Die.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Basta che non sia solo die!!!!bauhaus ha scritto:Potrei assumerla come filosofia di vitaValeren ha scritto:Drink or Die.
-
- Vecchio Saggio
Lo auguro a molti di solito.
Magari contro un faggio.
Magari contro un faggio.
-
Non dico che siete andati OT solo per non sentirmi dire da Valeren "Un OT in OT e` sempre IT"