la RIAA sta vincendo....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
leggete questo articolo di punto informatico
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
a quanto parte sembra che la RIAA stia convincendo gli americani a non usare più programmi P2P voi cosa ne pensate?
a quanto parte sembra che la RIAA stia convincendo gli americani a non usare più programmi P2P voi cosa ne pensate?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Da qui alla vittoria della riaa ce ne vuole..è chiaro che l'utente medio inesperto(che magari usa anche il pc aziendale per sharare file) o la famiglia dove internet viene usato soltanto "in modo passivo",per evitare grane evita di condivifere file "illegali".Lo stesso è in Italia,non sai quante persone,a digiuno di conoscenze informatiche, appena sentono parlare di divx o di mp3 mi guardano spaventati e dicono:" ma non hai sentito di quello che è successo al sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che voglio dire è che finche il mondo del p2p perde quel genere di utenti non è un danno perchè eliminando loro si va a appiattire soltanto la punta dell'iceberg.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 nov 2003
la RIAA non mi preoccupa adesso, non mi ha mai preoccupato, e non mi preoccupera' mai, la musica online si trova in tantissimi modi (anche su http, con macchinose ma efficaci procedure) quindi non e' che l'ennesima svolta della comunita' internet, e non della RIAA....!
-
- Membro ufficiale
non sapevo che quel sito fosse stato posto sotto sequestro.....
-
- Membro semplice
Ricordate : cio che non ci uccide ci rende più forti!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Yawn.
Sono indietro e sempre lo saranno.
Inoltre possono convincere qualcuno mediante la paura, ma c'è sempre chi se ne sbatte e parecchio.
In Thailandia hanno messo il prezzo politico al software (5$ se non erro) per combattere la pirateria invece di raddioppiare i prezzi.
Morale? Ho appena comprato 3 giochi da lì, originali, a 50$ spese di viaggio incluse.
Imparassero anche loro, e la pirateria morirebbe in meno di un mese.
Sono indietro e sempre lo saranno.
Inoltre possono convincere qualcuno mediante la paura, ma c'è sempre chi se ne sbatte e parecchio.
In Thailandia hanno messo il prezzo politico al software (5$ se non erro) per combattere la pirateria invece di raddioppiare i prezzi.
Morale? Ho appena comprato 3 giochi da lì, originali, a 50$ spese di viaggio incluse.
Imparassero anche loro, e la pirateria morirebbe in meno di un mese.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 03 nov 2003
hanno rimediato solo un deface sul loro sito qualche mese fa (deface che ho salvato e pienamente appoggiato) dove c'era scritto "RIAA Home" = /dev/null hihihi
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
er... quale ?marcoatturio ha scritto:non sapevo che quel sito fosse stato posto sotto sequestro.....
Hihihihi la globalizzazione si sta rivelando un arma a doppio taglioValeren ha scritto:In Thailandia hanno messo il prezzo politico al software (5$ se non erro)
-
- Membro semplice
Questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Vecchio Saggio
Sono anche riusciti a farsi indicizzare da google
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
L'hanno chiuso si ma il motivo non è il file sharing....il furbone sfruttando il nome faceva scaricare dialer agli utenti....leggete qua:
-
- Membro ufficiale
la faccenda assume tutta un'altra piega se è cosi....
-
- Membro semplice
Io non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel sito,l'ho scoperto perchè una mia amica ha detto che non scaricava piu perchè aveva visto che l'avevano chiusto e aveva paura
-
- Vecchio Saggio
Di che, che un agente dell'IRS le facesse irruzione in casa con commandos al seguito?bauhaus ha scritto:l'ho scoperto perchè una mia amica ha detto che non scaricava piu perchè aveva visto che l'avevano chiusto e aveva paura
-
- Membro semplice
bauhaus ha scritto:Da qui alla vittoria della riaa ce ne vuole..è chiaro che l'utente medio inesperto(che magari usa anche il pc aziendale per sharare file) o la famiglia dove internet viene usato soltanto "in modo passivo",per evitare grane evita di condivifere file "illegali".Lo stesso è in Italia,non sai quante persone,a digiuno di conoscenze informatiche, appena sentono parlare di divx o di mp3 mi guardano spaventati e dicono:" ma non hai sentito di quello che è successo al sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che voglio dire è che finche il mondo del p2p perde quel genere di utenti non è un danno perchè eliminando loro si va a appiattire soltanto la punta dell'iceberg.
Ah di cosa avesse paura non lo so però da questo deriva la mia riflessione quotata qui sopra
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Valeren ha scritto:Di che, che un agente dell'IRS le facesse irruzione in casa con commandos al seguito?
-
- Membro ufficiale
leggete [ Link visibile solo agli utenti registrati ]