I siti piu' cretini della prima pagina di Google
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
Scrivendo Emule (ricerca internescional) ho trovato:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Giudicate voi.........
Giudicate voi.........
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
io sto lottando per arrivare ai primi posti su google per alcune chiavi di ricerca come server fastweb ma per adesso è una battaglia persa...l'hanno vinta siti che c'entrano mooolto meno che il mio e non riesco a capirne il motivo e dove sbaglio coi meta tag
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 gen 2003
Come si fa a far in modo che il proprio sito salga di importanza in google?
-
Sei al 5° posto daika, non mi sembra affatto male, in prima pagina!
Se conti che Fastcommunity e' ripetuto due volte :-)
Se conti che Fastcommunity e' ripetuto due volte :-)
-
- Vecchio Saggio
Si ma non capisco perche quello deve essere davanti che è poco aggiornato e ha molte meno pagine di me...sicuramente sbaglio qualcosa nei meta tags ma non capisco ancora cosa.
-
- Membro ufficiale
Dai, appena mi riprendo da st'influenzetta ti aiuto a metataggare pure le tue orecchie....
-
Confronta i tuoi coi suoi no?DAIKAMURA ha scritto:Si ma non capisco perche quello deve essere davanti che è poco aggiornato e ha molte meno pagine di me...sicuramente sbaglio qualcosa nei meta tags ma non capisco ancora cosa.
Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
<META name="Description" content="Divx Download - La guida alle risorse DIVX: motore di ricerca divx, tantissimi link ai migliori siti divx, programmi file sharing, cd cover, software divx, faq divx, loghi e suonerie e molte altre informazioni e curiosità...">
<meta name="keywords" content="divx, divx download, download divx, encoder divx, codec divx, server fastweb, server opennap, codec divx, configurazione winmx, server winmx, encoder divx">
-
- Vecchio Saggio
Gia fatto gia fatto....gusrda che so furbo io solo che
1 google aggiorna 1 volta ogni mese e mezzo
2 google è ancora piu furbo di me ho notato che se vede 2 meta quasi identici tende a scartare il secondo entrato perche ritiene la pagina una "forocopia del primo"..l'ho notato io con l'esperienza a forza di prove non è un dato certo!
2 google è ancora piu furbo di me ho notato che se vede 2 meta quasi identici tende a scartare il secondo entrato perche ritiene la pagina una "forocopia del primo"..l'ho notato io con l'esperienza a forza di prove non è un dato certo!
-
- Membro ufficiale
State facendo diventare questo topic troppo serio....dunque vi sparo un altro link dalla prima di Gugle.....a buon intenditor.....
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] (ai primi posti!!! attenti ai pop-up!!!)
Arigiudicate voi......cercando edonkey (ricerca internescional anche qui)
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] (ai primi posti!!! attenti ai pop-up!!!)
Arigiudicate voi......cercando edonkey (ricerca internescional anche qui)
-
- Vecchio Saggio
Pensa un po!
comunque ho letto sugli stessi motori che c'è la possibilità PAGANDO di risultare ai primi posti indipendentemente dal contenuto...
Virgilio e Arianna attuano questa politica a mani larghe..anche google lo fa ma meno...che schifo.
comunque ho letto sugli stessi motori che c'è la possibilità PAGANDO di risultare ai primi posti indipendentemente dal contenuto...
Virgilio e Arianna attuano questa politica a mani larghe..anche google lo fa ma meno...che schifo.
-
E' sempre stato cosi' e ritengo che sia piu' che corretto!
-
- Membro ufficiale
Si ma le proposte pubblicitarie di Gugle non sono per niente buone (a mio avviso).
Potresti chiedere un bel finanziamento europeo per fastsharing e arrivare sulla prima pagina in tutti i motori ...
anche su quello della tua auto.....
Potresti chiedere un bel finanziamento europeo per fastsharing e arrivare sulla prima pagina in tutti i motori ...
anche su quello della tua auto.....
-
non potrebbe essere che essendo un prog moolto ricercato viene " usato "da quei bastardi che fanno scaricare i dialer??Killout ha scritto:Scrivendo Emule (ricerca internescional) ho trovato:
Giudicate voi.........
-
- Membro ufficiale
Direi che un giorno uno che capisce di internet e ha dei soldi pensa:"so come farli fruttare....metto bene i meta tag e vado primo sui motori pagando, uso un nome di richiamo e coi dialer mi rifaccio delle spese e visto che molti ci cascano ci guadagno pure......"
Mah.....
Mah.....
-
- Vecchio Saggio
Ma pensa che qualcuno aveva anche pensato di fare [ Link visibile solo agli utenti registrati ] nel quale sito si parlava a grandi liee della storia ma mai in modi espliciti x non beccare denunce e si invitavano i visitatori a scaricare il dialer per vedere anche gli altri video inediti della ragazza ( tutte grandi @@ ovviamente ).
Per fortuna e per decenza è stato chiuso ma come vedi il dominio è ancora piu che attivo.
Per fortuna e per decenza è stato chiuso ma come vedi il dominio è ancora piu che attivo.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Daika, penso che dipenda dal fatto che vale anche l'anzianità del sito.
Inoltre, l'indicizzazione comprende anche il testo della pagina (metti delle parole, tipo i METATAG, all'inizio della pagina e nello stesso colore dello sfondo in modo che l'utente non le veda ma il motore si).
Poi vedremo
Inoltre, l'indicizzazione comprende anche il testo della pagina (metti delle parole, tipo i METATAG, all'inizio della pagina e nello stesso colore dello sfondo in modo che l'utente non le veda ma il motore si).
Poi vedremo
-
- Vecchio Saggio
Gia fatto gia fatto....o ma non state mica parlando col primo venuto!
Fatto sta che non riesco ancora ad essere primo!
Fatto sta che non riesco ancora ad essere primo!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
DAIKAMURA ha scritto:Gia fatto gia fatto....gusrda che so furbo io solo che
perchè non provare anche su Altavista?mi sembra aggiornato + spesso...