Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
beh se mi scrivi il nome corretto mi informerei volentieri circa "il pensiero di Buckovskj".... in quanto al resto ho il sospetto che tu non comprenda come mai certi filmati siano DANNOSI... lo spirito d'emulazione è una forte prerogativa del nostro tempo... e l'abitudine è una delle signore del mondo... se siamo abituati a vedere ... chessò il berlusca poi ci semprerà normale... spero tu possa almeno capire il mio punto di vista, sebbene non condividerlo... lo spero proprio....
non sò la tua età e non sò se hai figli ataru... ma immagina la tua bimba in un video "in cui non viene maltrattata o obbligata"(OBBLIGATA? una bima magari di 7 anni???) .... forse il mio post ti sembrerà un attacco personale... non lo è , t'assicuro, ma spero che quando ti schiarirai le idee, in futuro, tu condivida almeno un poco il mio punto di vista.
non mi sono sentito attacato... e rispetto le tue idee... ma rimango sempre fermamente convinto nella inutilita' della censura.
e' l'educazione che ogni individuo riceve secondo me che fa la differenza.
e' vedere come stanno le cose in realta' che mi fanno capire... non immaginarle perche' sono costretto a non vederle!!
littlesantashelper ha scritto:Eh no, invadi lo spazio vitale di un admin nel momento in cui vai volutamente contro una delle regole del server in cui ti trovi. Se vuoi far parte di un server ne accetti le regole, giuste o sbagliate che siano, se non le rispetti e' giusto che tu sia allontanato.. vale per Vulcano come per la vita *reale*.
Altrimenti a cosa servono le leggi? A invadere lo "spazio vitale" del cittadino? Non direi. Servono a mantenere ordine.
si hai perfettamente ragione....e' per questo che uso EMULE!!
sia ben chiaro... non per scaricarmi gli snuff o i pedo ma perche' non condivido l'idea che sulla rete e sottolineo sulla rete ci sia qualcuno che mi dica cosa scaricare o cosa sharare!!! e' ovvio che se uno vuole utilizzare un ambiente virtuale dotato di "regole" e' liberissimo di farlo!!
[quote="DAIKAMURALa mia opinione è che se nel titolo è descritto esattamente cosa si vede ci potrebbero anche essere.
In fondo sono anche quelli documenti per esempio di cosa fanno i talebani ecc. ovvio però dev'essere chiaro cosa si va a scaricare.[/quote]
Attenzione!!! Quando in uno snuff VERO si vede violentare una ragazza quella ragazza viene violentata veramente!!! Permettere la distribuzione significa dare un motivo alla gente di continuare a farlo!!!
Scusa little, ma secondo me dovresti stare attento quando scarichi certi file, perchè con tutte le indagini che fanno di solito polizia ecc. rischi di avere casini inutilmente...non so se mi sono spiegato
Si infatti dopo cio' che e' accaduto non scarico piu' per controllare, banno ad occhio e via.. cavoli di chi non si preoccupa di seguire le regole o di rinominare correttamente i files.. verrano puniti per la loro noncuranza malefica! Tanto ormai gli users non si rendono nemmeno conto di essere bannati.. ho 615 ban dal 14 gennaio.. tu credi che ci sia la fila di gente che manda mail per essere riammessi? Ahime' no.. E' uno dei vantaggi di avere mille server: se vieni bannato da uno non cambia nulla .. forse! :-)
Io uno snuff non l'ho mai visto,ma so di che si tratta..mi fanno schifo e penso che si debba essere malati per apprezzare certe cose..trovo giusto che vengano bannati.Per chi si vuole fare un'idea di cosa sia lo snuff si vada a vedere il film 8mm con Nicholas Cage(non è un film snuff eh..ne parla soltanto!)
Approvo il bloccare la pedofilia, ma l'informazione no. Credo che i filmati snuff siano informazione e che se ben descritti nel titolo possono girare tranquillamente.
Nederland ha scritto:Approvo il bloccare la pedofilia, ma l'informazione no. Credo che i filmati snuff siano informazione e che se ben descritti nel titolo possono girare tranquillamente.
Scusa , mi spieghi che informazione c'è in filmati girati con persone che, il più delle volte vendute e comprate,vengono torturate e uccise contro la loro volontà????
Secondo me hai una visione distorta dell'informazione, spero per te....
Nederland, forse non hai letto bene tutto il thread. Non hai ancora chiaro in mente cosa sia un vero snuff. Non stiamo parlando del video trasmesso dalla CNN di una donna talebana giustiziata..
littlesantashelper ha scritto:Nederland, forse non hai letto bene tutto il thread. Non hai ancora chiaro in mente cosa sia un vero snuff. Non stiamo parlando del video trasmesso dalla CNN di una donna talebana giustiziata..
littlesantashelper ha scritto:Nederland, forse non hai letto bene tutto il thread. Non hai ancora chiaro in mente cosa sia un vero snuff. Non stiamo parlando del video trasmesso dalla CNN di una donna talebana giustiziata..
Infatti! Non sono film in cui si fanno vedere scene violente riprese di nascosto chissà dove. Si parla di gente obbligata a subire torture REALI per realizzare il film da vendere poi a cifre considerevolmente alte!
E' vero non conosco questo fenomeno, ma alzare barriere non significa eliminare il problema....
Certo che sono contrario a qualsiasi tipo di sfruttamento. Chiedo scusa ma non conosco il fenomeno snuff, da come mi avete attaccato revisiono la mia posizione: pedofilia=snuff.
CIAO
Proibirne la distribuzione non elimina il problema, questo è ovvio. Ma legalizzarne la distribuizione non fa che aumentare la possibilita che alcuni pezzi di merta continuino le loro nefandezze. Quindi io dico che oltre a proibirne la realizzazione e la distribuizione (che è il passo minimo) bisogna andare alla radice del problema (degrado, criminalità, ecc.. ecc... ecc...), esattamente come per la pedofilia. Ma questo diverrebbe un discorso politico enorme. Qui si parlava solamente se è il caso di proibirli o meno.
Nederland ha scritto:E' vero non conosco questo fenomeno, ma alzare barriere non significa eliminare il problema....
Certo che sono contrario a qualsiasi tipo di sfruttamento. Chiedo scusa ma non conosco il fenomeno snuff, da come mi avete attaccato revisiono la mia posizione: pedofilia=snuff.
CIAO
Nederland, nessuno ti ha attaccato, siamo rimasti un po' sorpresi dalle tue idee, che per fortuna provenivano dalla scarsa conoscenza dell'argomento...
Quindi continua ad esprimere liberamente quello che pensi e non porti problemi a fare domende.
Ciao