womangallery.zip
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
aspetto synapse non voglio fare il prezioso ci mancherebbe altro....cosi apprezzerete meglio la collezione
ho appena sentito synapse purtroppo il quale mi ha riferito che in questi giorni non c'è che me li manda lunedi sera quindi se dovete attendere non è colpa mia kmq ragazzi ci vuole pazienza della vita!!!
ho appena sentito synapse purtroppo il quale mi ha riferito che in questi giorni non c'è che me li manda lunedi sera quindi se dovete attendere non è colpa mia kmq ragazzi ci vuole pazienza della vita!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Attendiamo lo Zip con impazienza!
Comunque è stato un lavoro duro ma qualcuno lo doveva pur fare! Complimenti!!! Honorem!
Adesso dobbiamo arrivare a riempire un cd di sole Wg poi lo mettiamo in vendita e ci facciamo i soldoni!
Comunque è stato un lavoro duro ma qualcuno lo doveva pur fare! Complimenti!!! Honorem!
Adesso dobbiamo arrivare a riempire un cd di sole Wg poi lo mettiamo in vendita e ci facciamo i soldoni!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
temo che la GdF possa obbiettare qualcosina
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
io devo scappare e torno a TO domenica sera(se non ci sono novità), al massimo posso prepararlo (e + che altro upparlo(cosa che senza Fastweb è impossibile)) per la nottata di domenicamarcoatturio ha scritto:aspetto synapse non voglio fare il prezioso ci mancherebbe altro....cosi apprezzerete meglio la collezione
per hostarlo ed evitare problemi va creato un account su altervista oppure lo metto per pochi giorni sul mio, domenica sera vi faccio sapere, per ora ..........pazientate
-
- Membro ufficiale
eheh per me quando vuoi.... poi vediamo come è meglio fare....
-
Scuss ma perche` non puoi tenerlo tu e basta? Non hai oltrettutto spazio illimitato? :Psynapse ha scritto:per hostarlo ed evitare problemi va creato un account su altervista oppure lo metto per pochi giorni sul mio, domenica sera vi faccio sapere, per ora ..........pazientate :wink:
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Usare il file sharing no eh? Fa proprio schifo, avete ragione...
Marco, per le immagini: potevi prenderle dalla cache (v. LSH), salvare la pagina o usare un download manager.
Ma tanto il lavoro l'hai fatto tu
Grazie
Marco, per le immagini: potevi prenderle dalla cache (v. LSH), salvare la pagina o usare un download manager.
Ma tanto il lavoro l'hai fatto tu
Grazie
-
- Membro ufficiale
hai ragione Valeren e ha ragione little per quanto riguarda la cache ma io sono un perfezionista se avessi fatto cosi molte immagini me le sarei perse in quanto alcune mi uscivano con la x ma prendendo il percorso aprendo unaltro browes si aprivano (non so se mi sono spiegato...) l'idea del file sharing è ottima ripeto metto le ultime foto che avete postato ieri e poi mando tutto a synapse (che ne aggiunge altre) lunedi ok?
-
- Vecchio Saggio
.,:;-()!?
USALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
USALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
-
ROTFL, se li metti nella firma, sei a posto con la coscienza :Pmarcoatturio ha scritto:che balle.........,?()?!'!?.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
E io ci aggiungerei: ;,:'???!!!"!!^???();:;:;:;??))((;;;::;.marcoatturio ha scritto:che balle.........,?()?!'!?.
Scsate ma cosa vogliono dire quella sequenza di segni????
-
- Membro ufficiale
ehehe ..metto un po di punteggiatura in onore di Valeren
-
- Vecchio Saggio
Ringrazio a nome di tutti.
In particolar modo di quei tasti che solo ora hai premuto dopo mesi e mesi
In particolar modo di quei tasti che solo ora hai premuto dopo mesi e mesi
-
- Membro ufficiale
rispolvero questo topic e vi annuncio che ieri sera ho mandato il file a synapse.
Adesso lui sta aggiungendo altre immagini al già corposo zip (che ha già superato i 70 mega di immagini jpg ) i lavori sono in fase calda abbiate ancora un pò di pazienza stiamo lavorando per voi
Adesso lui sta aggiungendo altre immagini al già corposo zip (che ha già superato i 70 mega di immagini jpg ) i lavori sono in fase calda abbiate ancora un pò di pazienza stiamo lavorando per voi
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Ma non ce un emoticon con la bava alla bocca???Fate in fretta mi raccomando!!!!Grazie x i lavori che state facendo sia a Marco che a Syn!!!!!