womangallery.zip
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Naturalmente questa sarà la versione 1.0 visto che anche quando la w.g andrà avanti VOI continuerete il lavoro aggiungendo e aggiungendo e aggiungendo foto e poi ogni tanto ce la ridate aggiornata!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
potete farlo anche voi!!!!! Poi non avrete più scuse quando avrete il file....non è giusto che lo facciano sempre gli stessi il lavoro "sporco"
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
FINALMENTE L' ARDUO LAVORO di Marco ed in parte mio (e celatamente in buona parte di tmax ) E' GIUNTO A CONCLUSIONE
ho messo il file su un sito comunicherò personalmente via PVT agli assidui frequentatori del forum l' indirizzo esatto ! chi ahimé fosse stato assai ingiustamente da me dimenticato può protestare con me via PVT , gracias
ho messo il file su un sito comunicherò personalmente via PVT agli assidui frequentatori del forum l' indirizzo esatto ! chi ahimé fosse stato assai ingiustamente da me dimenticato può protestare con me via PVT , gracias
-
- Vecchio Saggio
ps: non rispondete al mes via PVT se no mi intasate la casella
pps: comincio ora : ore 22.22 ad inviare in 10minuti dovrei aver fatto il giro degli user con + di 50 mess
ppps: sto ritardando un goccio : creo un nuovo username e spedisco tutto da lì se no devo stare a cancellare alcuni messaggi, Litt. sarà l' unico onorato dal messaggio ufficiale inviato da me in persona
pps: comincio ora : ore 22.22 ad inviare in 10minuti dovrei aver fatto il giro degli user con + di 50 mess
ppps: sto ritardando un goccio : creo un nuovo username e spedisco tutto da lì se no devo stare a cancellare alcuni messaggi, Litt. sarà l' unico onorato dal messaggio ufficiale inviato da me in persona
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 dic 2003
eccomi quì sotto celete (+o-) spoglie
ho mandato un PVT a tutti coloro che hanno scritto + di 20 post e che si sono fatti vivi nell' ultimo mese , una cinquantina in totale spero di non aver dimenticato nessuno
ho mandato un PVT a tutti coloro che hanno scritto + di 20 post e che si sono fatti vivi nell' ultimo mese , una cinquantina in totale spero di non aver dimenticato nessuno
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2003
grande, sto scaricando questi 131 MB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di materiale...deve essere stato un lavoraccio ma siete stati troooopo fighi , vi farò sapere una volta visionato ( ) il materiale. Ciao
-
- Membro ufficiale
I 12 minuti di download sono troppi... VOJO LA FIBBRA!!!
-
- Membro semplice
nonononononononono NO NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non ci siamo proprio, ma dico??? vi sembra una raccolta questa??? un lavoro fatto per bene????
Allora, le voglio raggruppate per bionde/more poi ulteriormente suddivise in foto di ragazze da sole o in compagnia, osè/tranquille
Tsè è poi dite che è stato un lavoraccio....su al lavoro, si ricomincia !!!!
Scherzo......ora l'ho scompattato, mi appresto alla visione,
ciao
Ragazzi non ci siamo proprio, ma dico??? vi sembra una raccolta questa??? un lavoro fatto per bene????
Allora, le voglio raggruppate per bionde/more poi ulteriormente suddivise in foto di ragazze da sole o in compagnia, osè/tranquille
Scherzo......ora l'ho scompattato, mi appresto alla visione,
ciao
-
ragazzi, vi porgo ufficialmente il ringraziamento sentito di tutto il forum: grazie a synapse, tmax e marco per il lavorone che avete fatto e che sono sicuro continuerete a fare.
Sto scaricando il file, ma lo vedrò domani altrimenti stanotte chi dorme???? e domani invece devo essere in piedi presto.
Grazie ancora. Bravi
P.S : synapse hai un avatar (sotto mentite spoglie) fantastico
Sto scaricando il file, ma lo vedrò domani altrimenti stanotte chi dorme???? e domani invece devo essere in piedi presto.
Grazie ancora. Bravi
P.S : synapse hai un avatar (sotto mentite spoglie) fantastico
-
- Membro ufficiale
Cos'è thumbs.db ?
Adesso segnatevi dove siete arrivati a catalogarexchè nella versione 1.1 dobbiamo arrivare a 200 Mb!!!!
Comunque complimentoni!
Adesso segnatevi dove siete arrivati a catalogarexchè nella versione 1.1 dobbiamo arrivare a 200 Mb!!!!
Comunque complimentoni!
-
- Membro ufficiale
rispondo a tappo adesso che il wg.rar ce l'hai pure tu non sarà un problema classificare in varie cartelle in :bionde,more,rosse e calve.
Già che ci sei rinomina tutte e 1000 le foto con i nomi delle modelle e relative nazionalità aspetto con ansia.
Bel ringraziamento!!! tze!!!
Ah nel file troverete una sorpresa io l'ho chimato l'uovo di pasqua synapse e tmaxv6 sanno di cosa parlo (non è un virus) Grazie a synapse per aver uppato tutto sul suo sito.
Già che ci sei rinomina tutte e 1000 le foto con i nomi delle modelle e relative nazionalità aspetto con ansia.
Ah nel file troverete una sorpresa io l'ho chimato l'uovo di pasqua synapse e tmaxv6 sanno di cosa parlo (non è un virus) Grazie a synapse per aver uppato tutto sul suo sito.
Ultima modifica il 04/12/2003, 0:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
è un file che viene creato dal programma che uppa le gallerie , non serve a nullapaperluca ha scritto:Cos'è thumbs.db ?
OK !paperluca ha scritto:Adesso segnatevi dove siete arrivati a catalogarexchè nella versione 1.1 dobbiamo arrivare a 200 Mb!!!!
grassssssssiepaperluca ha scritto:Comunque complimentoni!
-
- Vecchio Saggio
su su su ce ne son già tante di polemiche in giro , non litighiamo per così poco godiamoci i frutti del nostro duro lavoromarcoatturio ha scritto:rispondo a tappo adesso che il wg.rar ce l'hai pure tu non sarà un problema classificare in varie cartelle in :bionde,more,rosse e calve.
-
- Membro ufficiale
Sapete come si fa a mettere tutte ste foto in un programma tipo screen saver che le fa visualizzare una per una per qualche secondo con lo sfondo nero ? però lasciando le foto nell'h.d. Non so se mi spiego... cioè perchè ci sono programmi che lo fanno però riprendono tutte le foto, le copiano e ci fanno un unico lunghissimo file inutile.
Spero che avete capito cosa intendo...
Spero che avete capito cosa intendo...
-
- Membro ufficiale
difatti hai ragione però mi sono sentito di rispondergli cosi anche perchè non penso sia fondamentale si sarebbe più ordinato ma anche il topic della wg non è poi ordinatissimo kmq non importa hai ragione ho sbagliato a polemizzare scusate.
-
- Membro semplice
Hei marco guarda che scherzavo apprezzo tantissimo il lavoro e immagino non sia stato facile (anche io avrei usato il pulsante dx e non avrei mai pensato alla cronologia ) la mia era pura e semplice ironia, ciaononononononononono NO NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Membro semplice
sigh anche synapse....nessuno mi capisce snifff....
-
- Membro ufficiale
a dir la verita io ci ho pensato ma al posto di mettergi un giorno a fare lo zip c'avrei messo un anno quindi ho abbandonato l'idea kmq ho chiesto scusa per prima leggi il post sopra ihmo
-
- Vecchio Saggio
ma sì dai avevo capito , cercavo di placare marco che non aveva afferrato il tono(anche perchè si è fatto il "mazzo" maggiore)tappo ha scritto: sigh anche synapse....nessuno mi capisce snifff....
in fin dei conti mi pare che siamo tutti d'accordo sul successo della WG.rar 1.0
-
Scusate la pignoleria (non mi smentisco mai :P) ... thumbs.db e` un file creato da windows XP in cui risiedono i dati che fanno vedere le icone come anteprima, come elenco e cosi' via..synapse ha scritto:è un file che viene creato dal programma che uppa le gallerie , non serve a nullapaperluca ha scritto:Cos'è thumbs.db ?
Ho scaricato il file e mi accingo a gustarmene un assaggio! Complimenti per il lavoro e .... grazie... spero di trovarci dentro la donna di cui mi sono innamorato grazie a voi.. Paris Hilton :P'''