Date o richiedete informazioni su canzoni, sulle vostre band preferite, sui cantanti, sui video musicali, sugli MP3 e sulle risorse musicali web. Discutete qui dei vosti generi musicali preferiti: Jazz, rock 'n roll, classica, hip hop, heavy metal, ecc.
Visto che questo thread sta diventando la summa dei peggiori cantanti, vi segnalo quello che a mio parere porta la bandiera: venditti....losco individuo, ruffiano, iettatore della malora....
maxy ha scritto:Visto che questo thread sta diventando la summa dei peggiori cantanti, vi segnalo quello che a mio parere porta la bandiera: venditti....losco individuo, ruffiano, iettatore della malora....
Ecco... questo proprio non lo sopporto...
Patetico con la sua grazie roma, voleva, probabilmente, emulare la grande LUCI A SAN SIRO.
Ma, a parte questo, mi è sempre stato sulle scatole, lui e la sua musichetta commerciale che non ha niente a che vedere con quella dei GRANDISSIMI cantautori (quelli veri).
Buona domenica a tutti
Paola ha scritto:
Patetico con la sua grazie roma, voleva, probabilmente, emulare la grande LUCI A SAN SIRO.
Questa è una gran ca**ata...
E' probabilmente l'inno dedicato ad una squadra più bello che sia mai stato scritto... altro che "C'è solo l'Inter" e idiozie simili...
Paola ha scritto:
E' probabilmente l'inno dedicato ad una squadra più bello che sia mai stato scritto... altro che "C'è solo l'Inter" e idiozie simili...
Luci a san Siro? quella di vecchioni? altro bel ruffiano quello!!!!!
Comunque, fan, quella canzone che malaccio non è, è stata la più grande iattura per la roma (20 anni dopo...) e quel personaggio si ricorda della sua squadra solo quando vince qualcosa per poterci lucrare sopra.....
maxy ha scritto:
Luci a san Siro? quella di vecchioni? altro bel ruffiano quello!!!!!
Comunque, fan, quella canzone che malaccio non è, è stata la più grande iattura per la roma (20 anni dopo...) e quel personaggio si ricorda della sua squadra solo quando vince qualcosa per poterci lucrare sopra.....
Non si può giudicare una canzone da chi l'ha scritta o dalla jella che ha portato... resta il fatto che in Italia non c'è squadra che abbia inni più belli di quelli della Roma
Infatti fan, io giudico la persona, che due anni fa credo abbia dimostrato in maniera inequivocabile la sua vera natura....riguardo alle due canzoni, niente da dire...( più bella la prima però, nettamente)
Paola ha scritto:
icekemia ha scritto:feme, a parte che l'inno dell'inter non lo conosce nessuno, neanke gli interisti
comunque in caso vincereste solo in quello, visto che in campo...
PS: MAI UN SONDAGGIO HA AVUTO UNA MAGGIORANZA COSI' SCHIACCIANTE
io,invece,la penso diversamente da voi..d'alessio,che puo' anche non piacere,e' un ottimo musicista:ha studiato al conservatorio e suona ben 3 strumenti musicali...magari fosse lui uno dei mali della musica italiana...