E dopo Vasco (bistrattato)..che ne pensi di Gigi d'Alessio ?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 feb 2003
Te l'appoggioKillout ha scritto:per me se non esisteva era mejo
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
senza essre offensivi nei suoi confronti , dico solo che non mi piace per niente
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
no comment .Però ognuno trova il suo audience, a fatto un tour anche in Australia forse i canguri e aborigeni......... maaa
-
Ma daaaaaaaaaaai Kill, ma siamo matti!!!!!! Mo' tocca sta pure a parla' de sto gallinaccio....
Ci hai voluto punire per quello che abbiamo detto su vasco???? che te possino
Ci hai voluto punire per quello che abbiamo detto su vasco???? che te possino
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Bleah,l'erede di nino d'angelo..rabbrividisco..che poi ha anche una bella voce,ma la usa malissimo..lo aborro
-
nessun partenopeo raggiungerà mai le vette eccelse del piu grande di tutti: MARIO MEROLA....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
Ha ha ha..quello mi fa morire dal ridere..
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Il mio concetto di dilemma: Vasco, D'Alessio, Britti, Masini, Ramazzotti, Pausini ed un solo proiettile.
-
- Membro semplice
Hihihihi forse basta solo Masini per 5 proiettiliValeren ha scritto:Il mio concetto di dilemma: Vasco, D'Alessio, Britti, Masini, Ramazzotti, Pausini ed un solo proiettile.
-
ehhhhhhhhhh vale sai quanti altri ce ne sono.....ci vorrebbe un'armeria intera....
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
okkio a sparare a masini che c'è il riskio che i proiettili tornino indietro impauriti
-
- Vecchio Saggio
Già mi immagino i proiettoli tornare e chiedemi gli spiccioli con aria affranta...
-
- Membro semplice
Io pensavo che i proiettili servissero per spararmi in fronte dopo averlo ascoltato
-
Ue ragassi, ma lo sapete che si sta parlando di uno che porta più sfiga di un gatto nero il 13 novembre? Non evochiamolo altrimenti sventure apocalittiche si abbatteranno sul forum....
-
- Vecchio Saggio
Perché? Il buio della notte ti pare troppo silenzioso e poco rosso?
-
beh, magari ha preparato qualcuno di quei bei filmini con quei titoli che se ci ripenso mi tocca correre al bagno....e magari qualcuno ancora non lo conosce....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 09 giu 2003
Capisco non possa piacervi Vasco... la trovo un'opinione rispettabilissima.Valeren ha scritto:Il mio concetto di dilemma: Vasco, D'Alessio, Britti, Masini, Ramazzotti, Pausini ed un solo proiettile.
Però è davvero fuori luogo, paragonarlo anche minimamente a scimmie urlatrici tipo ramazzotti o la pausini o tutti quelli citati).
Un po' di rispetto, almeno, per uno che CANTA da 20 anni.
Poi, ovviamente... padronissimi di non ascoltarlo.