Musical Cluedo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
seeeeeeee che gioco sarebbe?
+ indizi
l'auto era italiana
l'attrice gallese
ormai....
+ indizi
l'auto era italiana
l'attrice gallese
ormai....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
Professor Plum potresti esplicare meglio questo indizio ?icekemia ha scritto:attrice avvenente sposata con una mummia
-
- Membro ufficiale
lei è molto bella e "relativamente" giovane e si è sposata con uno che ha una trentina d'anni + di lei (non so quanti di preciso ma molti)
lui è un attore famoso figlio d'arte
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
C'hai detto tutto... parlaci del gruppo...
si sentono ancora in giro... hanno fatto un video di questa canzone... hanno qualche segno particolare oltre a non aver vinto nessun mtv music awards nel 94? se tipo vado da ricordi, l'album lo trovo, e se si in che sezione?
Dopo tutto ciò se non abbiamo ancora indovinato sei autorizzato darci dei co@@ioni...
si sentono ancora in giro... hanno fatto un video di questa canzone... hanno qualche segno particolare oltre a non aver vinto nessun mtv music awards nel 94? se tipo vado da ricordi, l'album lo trovo, e se si in che sezione?
Dopo tutto ciò se non abbiamo ancora indovinato sei autorizzato darci dei co@@ioni...
-
non ho la minima idea della canzone, ma questo indizio l'ho capito: lei è catherina zeta-jones (moglie di michael douglas) ricordo la pubblicità (my shoes, please...) ma non ricordo che auto veniva pubblicizzata, forse un alfa?icekemia ha scritto:lei è molto bella e "relativamente" giovane e si è sposata con uno che ha una trentina d'anni + di lei (non so quanti di preciso ma molti)
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
ma nella publicità c'era la mummia o è michael douglas la mummia?
-
bbona la secondapaperluca ha scritto:ma nella publicità c'era la mummia o è michael douglas la mummia?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
sono gli EMF !!!!!!!!!!! con Unbelievable giusto ice ?
-
- Membro ufficiale
bravo syn
ora tocca a te dare qualche indizio per la prossima
ora tocca a te dare qualche indizio per la prossima
-
vado io posso synapse?
Brano degli anni 70 molto ispirato ad un celebre brano di musica classica.
Gruppo la cui anima musicale erano due personaggi che una volta divisi hanno avuto un discreto successo anche in italia , uno dei due, mentre l'altro è diventato famosissimo nel mondo del cinema.
Non è semplicissimo, ma vi ho visto molto informati, quindi.....
P.S. l'idea mi è venuta oggi riascoltando per caso il brano.
Brano degli anni 70 molto ispirato ad un celebre brano di musica classica.
Gruppo la cui anima musicale erano due personaggi che una volta divisi hanno avuto un discreto successo anche in italia , uno dei due, mentre l'altro è diventato famosissimo nel mondo del cinema.
Non è semplicissimo, ma vi ho visto molto informati, quindi.....
P.S. l'idea mi è venuta oggi riascoltando per caso il brano.
-
a suo tempo fu un grande successo, ultimamente si è sentita riproposta, cantata da uno dei due, clamorosamente ricicciato(pensavo fosse morto )
-
diciamo che all'epoca questo gruppo insieme ai procol harum apparteneva all'onda lunga dei figli dei fiori del 68, quindi una musica leggera melodica però con pretese intellettualistiche.
-
grandeeeeeeeeeeee Tmax, titolo giusto Adesso dimmi però il gruppo!!!!!!