Prophilax, cosa ne pensate?
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2003
non li conosco , ma li ho già sentiti nominare , sono per caso quelli che doppiano i film e suon di bestemmie e parolacce ? perchè se sì mi fanno pena !!!!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
synapse ha scritto:sono sempre + in sintonia con te
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
miss pony e suor maria...
alle superiori si ascoltava qualcosa, ma a livello demenziale non sono comunque in cima.
meglio cercare i rimandi sottili dei succitati elio elst +ttosto che assuefarsi a volgarità gratuite (non per fare del moralismo ma sentire c***o f**a c**o t***a ecc. non è che faccia così tanto ridere )
alle superiori si ascoltava qualcosa, ma a livello demenziale non sono comunque in cima.
meglio cercare i rimandi sottili dei succitati elio elst +ttosto che assuefarsi a volgarità gratuite (non per fare del moralismo ma sentire c***o f**a c**o t***a ecc. non è che faccia così tanto ridere )
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2003
eheheh pensavo ti referissi a me e a synapseicekemia ha scritto:miss pony e suor maria...
-
- Vecchio Saggio
subito anch'io !!!!!! MUUUAAAAHHHHHH ! mi son detto cos' avrà bevuto stasera ice ????
a parte ciò sono d'accordissimo con ice, Elio è 1000 volte più piacevole e le battute sono stupide ma anche studiate non una sfilza di migliaia di parolacce a raffica
a parte ciò sono d'accordissimo con ice, Elio è 1000 volte più piacevole e le battute sono stupide ma anche studiate non una sfilza di migliaia di parolacce a raffica
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
ma no..guarda che sono tutte persone per bene
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sono arrivati con 10 anni di ritardo, dicendo battute di 15 anni fa.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
concordo per elio...il vitello dai piedi di balsa è totale
-
- Vecchio Saggio
esatto !!!!!!!!!!! vedi post a loro dedicato ---> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]