salve, desidererei sapere qual' è il titolo di una canzone, in cui una frase del contenuto dice così: "....una donna non ha più rispetto di te se è sicura di sè..." credevo fosse E. Finardi ma mi sbagliavo, o non ho saputo cercare bene. vi sarei molto grato se me lo trovaste. grazie
P.S. questa canzone credo faccia parte di una colonna sonora del film di Carlo Verdone, non ricordo il titolo ma è di un pò di anni fa in cui lui si finge prete per stare vicino ad una ragazzina, famosa(nel film). ah nel film c' era come attore anche i cicciottello dei "i ragazzi del muretto"
ricerca titolo canzone
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 lug 2008
Ultima modifica il 07/08/2008, 14:51, modificato 1 volta in totale.
-
Teoria dell'auto ....
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultima modifica il 19/09/2008, 16:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2002
Il titolo è "Acqua e sapone", così come il titolo del film di Verdone, è degli Stadio, e dovrebbe essere del 1984
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 lug 2008
grazie giuepi. ciao
pinomarte64 ha scritto:salve, desidererei sapere qual' è il titolo di una canzone, in cui una frase del contenuto dice così: "....una donna non ha più rispetto di te se è sicura di sè..." credevo fosse E. Finardi ma mi sbagliavo, o non ho saputo cercare bene. vi sarei molto grato se me lo trovaste. grazie
P.S. questa canzone credo faccia parte di una colonna sonora del film di Carlo Verdone, non ricordo il titolo ma è di un pò di anni fa in cui lui si finge prete per stare vicino ad una ragazzina, famosa(nel film). ah nel film c' era come attore anche i cicciottello dei "i ragazzi del muretto"